Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2011

Vittoria Interna

Vinciamo 4-2 in casa e risaliamo in Classifica. Ed è la seconda consecutiva.
Un passo dalla tranquillità, uno dal baratro.
Forza Ragazzi.

fonte: Il Terzo Tempo

11 commenti:

Anonimo ha detto...

domenica tutto nulvi si trasferisce a tempio.....forza monte alma

Anonimo ha detto...

finalmente in prima ci stavamo provando da 3 anni.un caloroso ringraziamento alla societa'per averci regalato un sogno.MI raccomando non fate come come la societa'precedente. NON MOLLATE.

Anonimo ha detto...

il tempio si deve ricordare per sempre questa giornata, può essere anche fra 10 anni che ci rincontriamo ma nulvi non dimentica questa bastardata. bastardi miserabili.

Anonimo ha detto...

iniziano a farsi vivi i primi gufi, giustamente è la loro vittoria,è finita proprio come sognava qualcuno, anzi in parecchi.
vabbè vuol dire che è questo che merita nulvi.

Anonimo ha detto...

ebbè sig.SUPERATARU LO SPORTIVO........non la commentiamo questa retrocessione...........dove è finito il tuo fai rplay alla calcio inglese.......
FIRMATO
LIBERTà DI PENSIERO

Anonimo ha detto...

VEDIAMO SE PUBBLICHI TUTTO DA BUON DEMOCRATICO........

Anonimo ha detto...

non si commenta piu ?

Luigi Cuccureddu ha detto...

E' calato il silenzio sul Monte Alma, ora passerà un'intera estate senza che nessuno ne parli, per svegliarsi poi qualche giorno prima dei candelieri e chiedersi:- ebbè ma la prendiamo la squadra....spero vivamente di sbagliarmi.

Superataru ha detto...

Ciao a tutti.
Scusate il ritardo, ma ho tante cose da fare. Ho pubblicato tutto, tranne un commento troppo volgare per essere riportato.

Mi spiace per il Monte Alma.
Staremo a vedere che succederà.
Speriamo bene. Non ho molto da dire, i risultati sono là ...

Sul finire ...

Ciao Libertà di Pensiero.
Ti faccio notare che non so chi tu sia, e (...benchè io sia sempre democratico, ma non più del PD, ammesso che il PD esista ...) al contrario, io non ti conosco.
Non di meno ti risponderò, semplicemente ... Pazienza.

Ci si rifarà. Il sole sorgerà lo stesso, domani

Magari ci conosciamo, e mi prendi solo in giro bonariamenente, anche se con pessimo stile (Opzione A), oppure vuoi solo essere provocatorio.

Avrai quindi altre due risposte

.... per l'Opzione A

Speriamo in tempi migliori.

.... per l'Opzione B

Essere cortesi, usare il fairplay non è un difetto, ma per alcuni pare che lo sia. Proprio perché non conosco molti fatti, evito certi commenti, che portano solo altre noie a M. Alma.
Non mi interessa offendere nessuno, ne avere ragione a tutti i costi.

Vedi, caro Libero Pensiero, in fondo, rileggendoti pare proprio che tu sia solo un po' cafone, ma, nonostante questo, la tua piccola finestra l'hai avuta lo stesso (... democratico ;-) ... ).

E'il tuo piccolo spazio, ma nessuno saprà mai come farti i "complimenti", per le finezze che scrivi, perché non ti firmi.
Nessun fairplay, nessun coraggio in questo. E' qualcosa propria delle persone piccole piccole, che lanciano la pietra e nascondono la mano, che sono convinti di essere meglio degli altri ... ma nessuno sa che esistono.

Nonostante questo: buona prossima stagione anche a te.

Saluti a tutti.

Superataru ha detto...

... ed aggiungo. ...
E' questo atteggiamento che allontana le persone dallo Stadio e dallo Sport.

E che mi fa chiudere questa esperienza.

Pazienza e chiarezza.
Altro che ...

Luigi Cuccureddu ha detto...

Mi dispiace molto che tu chiuda questa bella e interessante finestra sul calcio nulvese, capisco la tua amarezza per certi personaggi che sembrano nati solo per gettare fango, per giunta senza avere le palle per farsi vedere, però non la posso condividere per principio, primo perchè non mi va di darla vinta ai maleducati e codardi, secondo perchè ci sono tante persone che seguono questo blog per il solo piacere di avere qualche notizia in più della nostra squadra e magari dare un proprio contributo di idee per migliorare. Noi non ci conosciamo di persona, ma solo di vista però sono convinto che tutto il lavoro che hai fatto per questo blog, ti da fastidio bloccarlo per dei deficienti che purtroppo fanno e faranno sempre parte della societò in cui viviamo, spero in un tuo ripensamento e ti ringrazio a nome di molti per quello che hai fatto.