Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

Largo ai giovani.......

Ad una settimana dall'inizio del torneo, l'esordio infatti è per domenica prossima sul campo degli "odiati" cugini osilesi, il Monte Alma cerca di far quadrare il cerchio per farsi trovarsi pronto alla prima importante sfida della stagione. Non senza qualche difficcoltà, è per merito di alcuni appassionati e irriducibili dirigenti, parte la nuova avventura per i rossoblù nel campionato di prima categoria, che spesso ci ha visto protagonisti. Parte all'insegna del rigore, la recente crisi ha tagliato molte e spesso inutili spese, così si è adottata la lunga e tanto desiderata  linea verde, a cui si è aggiunto qualche "vecchietto" a far da balia a questo gruppo di giovani promesse. Manca sicuramente ancora qualcosa, specie in avanti, in settimana dovrebbe arrivare una nuova punta che dovrebbe garantire un certo numero di gol, come mancano altri dirigenti per dare una mano ai pochi superstiti rimasti alla guida della società, chi vuole farsi avanti è il benvenuto. Lo spirito c'è, e la voglia di far bene pure, come sempre è raccomandato l'icoraggiamento dei tifosi per questa nuova fase di transizione, non resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo, forza Monte Alma.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO CURIOSO DI CONTARE QUANTI GIOCATORI DI NULVI GIOCHERANNO

piero meloni ha detto...

Se hai vsto i componenti della squadra, quelli sono i giocatori, tutti giovani eccetto gli anziani che dovrebbero fare da chioccia, poi tocca a loro conquistarsi il posto !!!!!

Luigi Cuccureddu ha detto...

Abbiamo "resettato" ma il lavoro è a buon punto, stiamo cercando di fare un lavoro logico e costruttivo con il gruppo che abbiamo a disposizione e puntiamo sulla valorizzazione del "prodotto locale" senza rischiare di darlo in pasto agli "avvoltoi" che girano sopra le nostre teste, chiediamo l'aiuto e soprattutto la pazienza dei veri tifosi. Noi voliamo basso e partiamo a fari spenti ma con la convinzione e anche la sfrontatezza di chi vuole raggiungere il suo obiettivo, state vicini alla squadra, per favore.

Checco Caddeo ha detto...

Si parte con lo spirito di chi vuole fare bene,al Monte Alma ed al paese.Siamo in cerca di collaborazione e collaboratori.Posso dire che i giovani locali avranno spazio,ciascuno con i propri tempi,bisogna essere positivi e costruttivi e noi e da queste basi che partiremo.Non bisogna criticare a prescindere ma remare tutti sulla stessa direzione, perché il monte alma a bisogno del proprio pubblico.grazie

Anonimo ha detto...

prima manita subita, e non sarà l'ultima, inguardabili, sarà il peggior anno nella storia del monte alma.

gibbo ha detto...

Non sono d'accordo...sicuramente ieri non è stato il solito "derby"...ma non si può partire col presupposto che sarà il peggior anno del monte alma, io credo che con la sconfitta di ieri qualche ragazzo già da martedì in allenamento capirà che non stà più giocando un semplicissimo campionato juniores provinciale, e che se vuole fare un solo punto dovrà sudarselo sino al 95°... Non giudicateli per una partita, incoraggiateli invece per le prossime 29... in bocca al lupo...Gibbo!