Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Perdiamo ancora, in zona Cesarini.......

Non si ferma la scia di sconfitte per il Monte Alma, che a quanto pare spreca e viene punito a tempo scaduto. L'esordio in porta di Esposito non basta, e siamo costretti malgrado a rimanere fermi a quota 4 punti in classifica.
Quando poi sbagli troppo, alla fine oltre al danno c'è anche la beffa. Si consuma così un altra domenica di passione per gli sportivi nulvesi, che devono ingoiare un altro boccone amaro proprio negli ultimi secondi della gara. Chiaro che a questo punto occorre puntellare la squadra con qualche elemento di esperienza, che sappia colmare il gup che ci separa dalle altre squadre, sicuramente a dicembre qualcuno arriverà, speriamo non sia troppo tardi due retrocessioni di fila sarebbero troppe, ma di questi tempi.....
Ora bisogna stare uniti, e aspettare che qualcosa cambi, non scoraggiarsi e cercare quell'inversione di tendenza che potrebbe dare punti e stimoli per risalire la china, vi si chiede insomma di maturare in fretta e mettere in campo quella malizia sportiva, che purtroppo ancora non avete. Per la cronaca perdiamo per 1-0.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.