Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

Commenti !!!!!!!!!!!!!!!!

Onde evitare inutili polemiche e lasciare lavorare serenamente la squadra, i commenti dei tifosi e non  riprenderanno a data da destinarsi. Le informazioni settimanali su risultato e analisi delle gare non subiranno variazioni.                                                                                                                                                             

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Addio sogni di gloria!!!

antonio rassu ha detto...

Salve,sono Antonio Rassu volevo segnalarvi che ieri sera dopo la partita persa in casa per 0-2 con l'Azzanì ho rassegnato le dimissioni con molto dispiacere,con questo gesto spero di dare una scossa ai miei ragazzi e non solo,a tutto l'ambiente nulvese sportivo,insomma,ringrazio la dirigenza che mi ha dato la possibilità di allenare.Grazie

Anonimo ha detto...

Magari fossero arrivate prima!forse il carro dei vincitori non sarebbe diventato un carro di carnevale. E l'articolo che dovevi leggere a Piero?

Anonimo ha detto...

la nave non si abbandona....

Anonimo ha detto...

una volta portiere...una volta allenatore...non c è due senza tre...vogliamo vedere che il prossimo anno sarà di nuovo in panchina...in virtù delle voci che vorrebbero il ritorno di alcuni vecchi dirigenti di qualche anno fà..chi vivrà..vedrà...

Anonimo ha detto...

vogliamo un comunicato ufficiale da parte di antonio su quello che è successo veramente in questa stagione in bene e in male con onestà e sincerità.non si lascia la tifoseria così con due misere parole.penso che i tifosi meritano un comunicato in cui si dicano le reali cause secondo il tuo punto di vista dei motivi di questa annata fallimentare sotto tutti i punti di vista.sicuro che lo farai ti porgo i più cordiali saluti.