Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

Finite le palanche...................

Appena saputo che erano finite le palanche, molti giocatori hanno rinunciato a proseguire il loro impegno con il Monte Alma. La società infatti ha deciso che visti i riultati, e la fine delle ambizioni i cosidetti rimborsi sarebbero stati aboliti, ritornando al se giochi per divertirti bene, se no arrivederci. Pochi hanno saputo reistere, così il fuggi fuggi generale ha preso piede. A pochi giorni dal suo insediamento quindi, Vincenzo Renda ha avuto il suo bel daffare a mandare in campo una formazione che potesse reggere l'urto della Brunellese, da divere domeniche a secco di vittorie. Siamo andati incontro quindi alla terza sconfitta consecutiva, dopo essere passati in vantaggio in apertura di gara. finite le illusioni e i sogni, bisogna onorare la maglia e cercare di finire nel migliore dei modi la stagione. Come avevo detto in precedenza in qualche analisi, che aveva fatto storcere il naso a qualcuno, i giocatori e gli allenatori passano, il Monte Alma resta.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn riesco a inserire il mio nome...Buon giorno sono il vero luigi monaco e nn quel grandissimo pezzo di merda bastardo testa di cazzo di mezzo uomo che scrive mettendo il nome degl altri...inanzitutto nn mi permetto di scrivere cose qui perche nn mi interessa minimamente e secondo nn vado a parlare o sparlare di noi....secondo mio caro merda di uomo che sei se hai qualcosa da dire vieni al campo a dirla nn ti nascondere dietro nomi di altri....per precisare sappiamo chi sei perche sei pure tonto mio caro capoccione jhonn

Anonimo ha detto...

chissà di chi è il primo commento?la sfera di cristallo ci vuole.e smettila rassu di scrivere sul blog.sono andati via anche pala e pischedda(che hai portato tu)faccendo spendere cinquemila euro(si si avete capito bene)alla società.il mister eri tu il mercato l'hai fatto tu.ammetti che hai fallito e basta cosa vai a dire e a ridire.discuti su cose concrete.parlaci dei cinquemila euro per il fenomeno pischedda che doveva fare non so che cosa.e non dire che certe cose nell'ambiente calcistico non si sapevano.

piero meloni ha detto...

Per certificare il nome basta creare un account gmail, esempio: marco rossi@gmail.com (finito di scrivere il commento cliccare su account google) così nn ci sarà nessun scambio di nome o persona.Molti purtroppo si nascondono dietro anonimo o digitano nomi altrui non avendo imparato ancora coa vuole dire la parola correttezza.

Luigi Cuccureddu ha detto...

Deve tornare il binomio Monte Alma - Nulvi, manca da troppo tempo...Forza Monte Alma...

piero meloni ha detto...

Ho eliminato due commenti perchè apparsi sospetti, non credibili, o meglio essere stati postati per raccontare il falso.

Anonimo ha detto...

finalmente una squadra con un identità....e senza i pezzi grossi...

Anonimo ha detto...

PUBBLICO NUMEROSO AL DERBY....IN TRIBUNA CURIOSA LA PRESENZA DI UN....GUFFO....

Anonimo ha detto...

il guffo porta bene!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti uniti bisogna remare verso il bene del monte alma che è e rimane dei nulvesi tutti un simbolo e un motivo di orgoglio.gli altri passano e il monte alma rimane,da adesso in poi abbiamo un mister che penserà solo al bene della squadra e noi tifosi siamo di nuovo tutti uniti e vedrete che torneremo nel calcio che conta al più presto.da questo momento remiamo tutti per il bene del monte alma e basta,senza più polemiche.se il guffo ci stuzzica noi saremo pronti al contratacco.anchè perchè ricordatevi sempre che il guffo ci ascolta.tifosi uniti per il monte alma

Grezzo ha detto...

Non entro nel merito di ciò che è accaduto nella società non essendo parte del Monte Alma, ma conosco Andrea Pischedda e non merita di essere denigrato. E allo stesso modo non è edificante rilasciare comunicati simili che attaccano i giocatori. Tra i calciatori e la società, come dappertutto, anche qua a Sorso, intercorrono dei rapporti in cui si stabiliscono alcune cose. Quando questi accordi sono disattesi unilateralmente non ce la si può prendere con i calciatori, ma soprattutto è una questione che riguarda unicamente società e calciatori, gli esterni non devono mettere becco. Sparare pubblicamente cifre e attaccare i calciatori che scelgono di andarsene perché sono stati disattesi gli accordi non fa altro che aumentare le tensioni.

Saluti.

Anonimo ha detto...

sig grezzo molto probabilmente lei non conosce neanche minimamente quello che è successo perchè mi creda se sapesse la verità di tutto non avrebbe scritto queste parole.in sintesi pischedda ha percepito tutti i rimborsi che li spettavano (e dico tutti)prima dell'inizio del campionato,per ringraziarci di tutto ciò ha saltato il 70 per cento degli nallenamenti o giù di lì.e non sto a dirle il resto.quando vuole sig.grezzo venga a nulvi le offriamo una birra e le racontiamo tutto così forse le idee saranno più chiare.tutto questo veramente senza rancore.faccia questa domanda al suo amico.il monte alma ti deve qualcosa?la saluto con affetto

Anonimo ha detto...

ciao grezzo......
la morale falla al tuo presidente della romangia....che è l'ICONA della falsità nei confronti dei giocatori sorsesi e non.....(chiedere per credere)
per quanto riguarda andrea pischedda,ottimo giocatore non da queste categorie....pero si è comportato malissimo nei confronti di un paese che lo ha ADOTTATO dal primo giorno di preparazione.....

Grezzo ha detto...

Sono stato forse frainteso, non conosco i dettagli della vicenda, dico solo che queste sono cose che riguardano la società e i giocatori, ciò che si sono detti all'inizio del campionato e cosa invece si sono detti durante e alla fine. Chi gestisce la cosa sono questi due soggetti, coinvolgere il pubblico in queste categorie serve solo a creare malumori, parere mio.
Quanto al presidente della Romangia, so che ci sono malumori in questo senso ma il mio sito non ha mai fatto cenno a queste questioni, io mi occupo solo di quel che accade sul campo, non faccio neanche parte della società.

Comunque a Nulvi ci torno volentieri, assolutamente, e in maniera amichevole ;)

Raul ha detto...

tutti montati e mercenari. Speriamo che la finanza indaghi sul giro di soldi in nero.........