Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2008

Si perde e si va

Terza Giornata. IlvaMaddalena-Monte Alma 2-1
Nonostante la sconfitta ci sono segni di ripresa, da questi bisogna ripartire.
I padroni di casa possono di certo dirsi fortunati, gli ospiti l'esatto contrario.
Diverse le occasioni per segnare, anche con il contributo dei difensori.
In goal il solito, prolifico Bullitta.
Nonostante tutto siamo quasi in zona salvezza!
In campo con

-----------------------Piras-----------------------
Truddaiu Deroma Strinna Sanna T. (Medas 21 st)
Meloni (Longhitano 21 st) Piga Pilia Fois
---------Sanna Pinna S. (Giagheddu 8 st)---------

La Giornata e la Classifica.










Domenica 12/10, complici la partita storica contro la Torres e la contemporanea pausa della Serie A, vedrà il maxi pienone all'Antonello Canu.
Sperem

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che sia un periodo molto difficile per le due neo promosse Monte Alma e Romangia. Speriamo ci sia un'inversione di tendenza...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono un tifoso della torres. per l'occasione si ha intenzione di ampliare il campo con delle tribune innocenti? sarebbe meglio per tutti, anche perchè se no tutti non potrebbero starci, e sarebbe orrendo. saluti.

Superataru ha detto...

Non credo ci sia una espansione.
A tribune piene ~ 450 posti . . . si sta a ridosso delle reti!!!!
Ad inizio anno avremo il campo in erbetta e maggiore disponibilità di spazio, ma nessuno pensava che avremmo giocato contro la Torres!!!!

Anonimo ha detto...

caz ragà è un casino però, così non fa. non ci possono mettere come degli animali. saremo almeno quanto i tifosi di casa, basta organizzarsi. soprattutto lo si sapeva da un mese e mezzo che si sarebbe goicata questa partita. mah...

Anonimo ha detto...

Per i tifosi torresini: Nulvi e un paesino e Sassari una metropoli in confronto. Non si prevedeva un simile incontro, e penso non sarete trattati come animali, Nulvi è un paese ospitale basta comportarsi da persone civili e state sicuri che sarete trattati con i guanti e di certo non morirete di sete lasciatevelo dire da uno che a Nulvi bazzica da una vita nel mondo del calcio. Venite numerosi, ci sarà spazio per tutti, e vinca il migliore.

Anonimo ha detto...

scusa se mi permetto ma dovresti correggere il risultato perche' ce scritto che avete vinto 2-1 invece nel commento si capisce chiaramente che avete perso purtroppo!!!

domenica sara' una festa tutti a nulvi

un torresino

Superataru ha detto...

Hey, a Nulvi si sta da Dio.
Tutti vengono accolti cordialmente e c'è tanta, giustificata, attesa per quello che per noi è un Evento.
Credo che del Paese ci saranno molte più di mille persone (eravamo oltre 500 a Tempio per una partita di Prima Categoria).
C'è un ampio spazio giro in giro il campo, i posti a sedere sono quelli ed in genere si agevolano le famiglie, quando c'è il pienone, ma molto dipende dalla cortesia di ciscuno.
Sarà una bella festa, senz'altro.
---
P.s: scusate per il post, avevo infatti sbagliato, ahimè.

Anonimo ha detto...

lungi da me criticare i nulvesi! ci si lamenta dell'organizzazione, non dell'ospitalità. e pure la carenza organizzativa non è da attribuire a voi. bensì a una lega buona solo a intervenire per dare punizioni, e assente in questi casi che dovrebbero essere di suo interesse primario. a domenica, buona partita a tutti.

Superataru ha detto...

ah beh, per quello hai santa ragione . . . basta pensare che in 1a Cat. non c'è la terna . . .