
Due giornate che si compensano, più o meno.
La 23a a netto sfavore, la 24a ci permette di tenere quattro squadre alle spalle e le altre ad un tiro di schioppo. Speriamo bene!!!!!

Si gioca contro il Minerva prima di salutare una stagione iniziata con una ecatombe e conclusa d'un fiato con un filotto di partire apprezzabili per gioco e risultati.
Ottima stagione ragazzi, ed è inutile ripensare ai trascorsi.
Chiudiamo in bellezza e con la vittoria morale perché è chiaro a tutti chi è il più forte.
2 commenti:
Il MonteAlma under 18,concordo che dall'inizio del campionato ha fatto passi da gigante,che nessuno si aspettava..e ha dimostrato grande carattere.
Non concordo però sul fatto che SIA LA PIU' FORTE -.- ,perchè in cima alla classifica dalla prima giornata c'è una squadra che si chiama STINTINO...che ha dimostrato a tutti cosa è capace di fare..!!!!!!!!!!!!!!!A 180' dal termine basta solo un punto per la vittoria finale...Quindi Grande Monte Alma per quello che ha fatto...MA ''DATE A CESARE QUEL CH'E' DI CESARE''..in boca al lupo :)
Non sono d'accordo sui valori, sulla classifica si invece, i punti son punti. Quindi complimenti allo Stintino, perchè se anche i M. Alma è la Squadra più forte non ha saputo esserlo dall'inizio, come il gioco richiede.
:-)
Posta un commento