Monte Alma - Latte Dolce: 0-0
Un punto d'oro in un partita tutto sommato noiosa. Ben controllata dalle difese, ma con pochi spunti sotto porta, poche azioni non improvvisate e nessun colpo di genio.
Le compagini, entrambe rimaneggiate, sanno che la partita è fondamentale, un errore potrebbe essere gravissimo. Crea di più la squadra ospite, annotiamo infatti una bella parata di Marras su un colpo di testa insidioso, una bella rovescita dell'avanti lattedolcino ed una traversa colta da ragguardevole distanza (... per la cronaca riportiamo anche un goal annullato agli ospiti per posizione di fuorigioco, siamo al ventesimo del primo tempo...), ma anche i nostri, grazie al subentrato Longhitano, uno che ha i goal pesanti nel DNA, per poco non mettono le mani sulla partita. Anche il giovane Meloni ha fatto bene sperare con alcune conclusioni su calcio piazzato. Il Monte Alma riporta in organico due Under18, aggiungendo così un nuovo Capitolo fra la Società e il vivaio (ottimo) locale. In merito, umori contrastanti fra il pubblico.
Rossoblu in campo con Marras-Deroma, Gallu, Cappai, Chelo-Luchesini, Fattacciu, Sanna, Cossu- Meloni G., Spissu. Entreranno poi Manconi e Longhitano.
La situazione dei nostri è critica, ad un passo dalla tranquillità (che non riusciamo a raggiungere), ad uno dalla lotteria dei playout, assunto che per la Romangia il destino è segnato da tempo.
Domenica col Borore ci potrebbe essere una svolta, speriamo positiva. Siamo a pari punti ed ambiamo agli stessi traguardi. Arbus ed Orione hanno partite difficili, diversi gli scontri diretti.
Con così pochi punti ci possono essere ribaltoni imprevisti e imprevedibili.
Mancano ancora tre partite . . .
Nessun commento:
Posta un commento