Goal, tranquillità e spettacolo. Chiudiamo una bella giornata (agriturismo compreso . . .) con una partita dai toni bassi fra due squadre già salve, chiudiamo settimi, con dieci squadre alle spalle, con una delle difese meno battute, con tante, troppe sanzioni e provvedimenti disciplinari a carico, con una delle tifoserie più calde e presenti, non solo in Promozione.
Torniamo al match . . . assistiamo a sei belle segnature ed alcune pregevoli prodezze dei portieri (secondi compresi). Curiosa la formazione dei nostri, con l'ottimo Cappai a fare il pilastro davanti alla difesa: Marras-Truddaiu, Gallu, Petretto (C), Chelo, Cappai, Fattacciu, Strinna, Manconi-Cossu, Longhitano. Passiamo in svantaggio ma siamo capaci di recuperare con Manconi. I goal si susseguono, per i nostri segneranno Longhitano e Cappai. Diverse le occasioni mancate da entrambe le parti.
Spazio anche alla panchina, entrano Conti (autore di pregevoli interventi), Muroni e Addis. Negli spalti grande tifo e, dato che il sostegno casalingo era quasi assente, gli ultras Nulvesi hanno sostenuto anche l'avversario.
Pari e patta ... ancora Promozione . . . con consegne delle maglie ai tifosi.
Dal nostro canto: Grazie a Renzo Petretto per la maglia n°5, new entry nella nostra personale collezione.
A breve analisi dell'Intera stagione.
2 commenti:
e sabato tutti a tifare romangia sorso
Sicuramente
Forza Romangia, VAlledoria in Prima!!!
Posta un commento