Cerca nel blog

domenica 26 settembre 2010

Esordio amaro.

Perdiamo 1-3 contro una buona compagine che mette a segno tre goal, uno su punizione, due su errori madornali della difesa. Gli ospiti finiscono in nove (... meritatamente) ma tengono duro, lottano e portano a casa i tre punti.
Esordio amaro sul nuovo campo che, come già in passato, subito dopo l'inaugurazione, ci vede soccombere.
La squadra (schierata con un calssico 4-4-2) per lunghi tratti appare senza idee, salvo poi risvegliarsi e proporsi con buoni fraseggi.
Buono il breve tempo concesso a Carta. Speriamo faccia la differenza.
Tutto in una serata ventosa, fredda, plumbea, da intirizzire le ossa più navigate.
C'è molto da fare, molto lavoro da sviluppare per ritrovarsi, per creare l'amalgama decisiva, quel gruppo che si muove come un solo uomo, con raziocinio, con ordine, con creatività, ed un pizzico di follia.
Siamo solo all'inizio e se anche sbagliano uomini d'esperienza, ci può stare.
Siamo sempre con voi. Forza Ragazzi! 

Nulvi - Abbasanta: 1-3

P.S: a breve per altre news.

17 commenti:

dragodraghi ha detto...

peccato per gli errori....ma ci possono stare, non ci può stare invece un regalo grande come abbiamo fatto nel primo tempo,mi riferisco al regalo del centrocampo eravamo in balia delle loro ripartenze....meglio il secondo tempo più ordinati e con i giusti cambi effettuati si è vista una squadra vogliosa di vincere....

Anonimo ha detto...

.... non so voi ma ho visto il portiere un pò sovrappeso.......
forza monte alma
sempre e comunque

antonio ha detto...

Scrivo questo messaggio per chiedere scusa a tutti, ai miei compagni, al mister,alla dirigenza ed al pubblico...forse ho sentito troppo la partita...mi dispiace...più che promettere di continuare ad impegnarmi come ho sempre fatto non posso, spero di rifarmi presto...SCUSATE NUOVAMENTE...sono mortificato...ANTONIO RASSU

Anonimo ha detto...

Antonio, non ti crucciare, si vince e si perde insieme.
Capita a tutti di sbagliare, più o meno clamorosamente. Come di fare la parata o il tackle che salva la partita.
Ci sono tante partite, recupereremo.
Ciao. Forza e coraggio.
Buon Lavoro.
Nicola

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio, sono una donna, tifosa(!) ho seguito tutta la partita e credimi... non devi scusarti, si sbaglia, si perde e si vince, come dice chi mi precedere, purtroppo abbiamo visto un primo tempo... moscio, (diciamolo pure), ma nel secondo tempo avevamo tutti i diritti di vincere, la squadra ha rimontato alla grande, attaccava e giocava ogni piccola occasione. Purtroppo gli errori portano a smontare quanto si è montato, ma non il tuo credimi... nessuna scusa, sei stato tra i migliori.

Forza ragazzi è solo l'inizio ...!

Una tifosa.

Anonimo ha detto...

ciao ANTO.non ti preocupare. ci sono tante partite per recuperare gli sbagli capitano a tutti.l'importante e' non mollare mai e lottare fino alla fine come avete fatto ieri....forza M.ALMA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

domenica ero a vedere la partita e oltre ai due errori imbarazzanti del portiere che dopo 15 minuti taglierebbero le gambe a chiunque, ho notato una gran confusione a centrocampo con i due mediani che si pestavano i piedi per tutto il primo tempo.
l'attacco dovrebbe essere più cinico sotto porta ma penso per il resto la difesa offre ampie garanzie e non si può che migliorare.
dai ragazzi forza.

Anonimo ha detto...

Ma quanta cattiveria in un paese di 3000 anime...siamo solo all'inizio e già si cerca di crocefiggere chi è sceso in campo domenica...gli errori si fanno e il campionato è lungo perchè i giocatori possano dimostrare il loro vero valore.forza ragazzi, vi rifarete.IO CI CREDO.

Anonimo ha detto...

Cattiveria?
Direi proprio di no.

Mauro Tedde ha detto...

Devo fare tanto di cappello ad Antonio che si scusa con tutti. E' un gesto di grande correttezza e sportività. Ritengo comunque che la sconfitta,che in ogni caso all'esordio può starci, non sia da attribuire solo ai tuoi errori. Putroppo gli errori del portiere sono quelli che portano le conseguenze più gravi, perciò rimangono impressi più degli altri. Bravo Antonio e forza Monte Alma.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.ora basta critiche,pensiamo gia' alla prossima.FORZA SEMPRE M.ALMA.

Anonimo ha detto...

quando le mettete le foto dell ultima partita?

Anonimo ha detto...

e quindi tre portieri???
cazzo avete grande fiducia in rassu, alla prima partita sbagliata l'avete già fatto fuori.
e che siamo alla prima di campionato.

Anonimo ha detto...

anziche' srivere stronzate io mi sto' organizzando il ristorante a Oliena.... .... questo e' il calcio. ciao

Anonimo ha detto...

io ricordando la parola Oliena mi berrei un buon Nepente, alla salute dell' ex segretario Manconi che e' andato in pensione.... Tempi duri per i segretari . Ciao Giommari' non ti dimenticheremo mai anche perche' a volte ritornano.....

Anonimo ha detto...

... un nuovo portiere ... un preparatore dei portieri ......mhà!!! io propporrei anche un difensore di esperienza, due centrali con i piedi buoni (almeno uno)ed un attaccante non infortunato.
non vuole essere una critica ma solo un consiglio di una tifosa che ha a cuore la squadra
FORZA MONTE ALMA

Anonimo ha detto...

A NULVI SIAMO TUTTI ALLENATORI E MANAGER....IL PROSSIMO ANNO OGNUNO SI FACCIA UNA SQUADRA PER Sè!!!!