Anche questo campionato è andato. L'ultima gara casalinga che ci opponeva al S. Teresa terminata in parita 2-2, ha proposto un Monte Alma molto ridimensionato per via di fughe, e di qualche abbandono per vari motivi. Ne è scaturita una prova tutto sommato sufficiente, siamo andati in apnea nella prima frazione per poi recuperare nella ripresa. Due squadre senza problemi di classifica, che hanno cercato di onorare l'impegno secondo le loro possibilità, e tra tanti problemi, vedi le panchine vuote, ma anche un enorme calo di spettatori, se mancano poi anche i rincalzi da già l'impressione delle enormi difficoltà a cui vanno incontro le società, che in passato davano vita a match entusiasmanti e facevano divertire il pubblico. Questo purtroppo è il calcio d'oggi, ma pian piano ritorneremo al passato, dove si giocava solo per pura passione e non per il dio denaro.
6 commenti:
come diceva MISTER RASSU abbiamo vinto il campionato.......L ALTRI...
ma il carro Mister????e in fase di allestimento???
sarà proprio the end????
e cos'è?manco io e non scrivi più niente?...........comunque il prossimo anno per chi ancora non lo sa sono il nuovo c.t della rappresentativa sarda dei dilettanti.
La tragedia del mister Angelino Fiori lascia attoniti tutti quelli che ne hanno apprezzato la passione per il calcio oltre al grande spessore culturale nonchè umano, ciao mister...
E' bello sapere che il prossimo anno il monte Alma sarà preso da un gruppo di Castellanesi,allucinante
Posta un commento