Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2008

Last Match

Aggiungiamo una slide-show con le foto dell'ultimo match.
Di settimana in settimana saranno poi "buttate nel calderone" di quelle dedicate al Campionato di Promozione, per chi volesse vederle tutte insieme.
Ringraziamo, al solito, Piero Meloni per l'enorme contributo dato in termini di notizie, presenza e supporto fotografico.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti notizie nuove ieri sera altri tre giocatori del montealma sono stati mandati via ( due sono locali l'altro era la bandiera del montealma) la dirigenza non ha mosso un dito per evitare questo.Mi domando ma se non giocano più i locali chi va a vedere la partita i forestieri ( domaniiiiiiiiiiiii) Vergogna i giocatori di Nulvi sempre di meno in campo,quelli pagati è molto scarsi a giocare,ripeto vergognatevi intanto la gente al campo sarà sempre meno.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo non mi meraviglia la situazione,visto che è rientrato Jonny farà piazza pulita dei Nulvesi mancano solo all'apello Bullitta Giannicola e Tonio.La dirigenza come al solito sicuramente dirà è Jonny che li ha mandati via.Però su una cosa sbagliano è il publico di Nulvi che consuma al bar e paga il biglietto non dimenticatelo,di questo passo avrete la gente contro ogni giorno, ciao.Dimenticavo complimenti per quello che avete preso ( Muroni )quello si che è un giocatore ( no ischizzada sou paparu ).

Anonimo ha detto...

come mai il segretario nonchè addetto stampa del monte alma non si è più sentito, all'inizio era sempre pronto a ribattere a ogni commento sul blog, a questo punto o è stanco, o è più nauseato di me dal monte alma

Superataru ha detto...

Ciao a tutti.
Chi è stato mandato via?

Anonimo ha detto...

Come al solito tocca a me dare qualche notizia che scontenta o accontenta qualcuno. Mi manca il terzo giocatore che è stato mandato via (se sono tre), due li so di sicuro: sono Vampo e Pilia. Strano l'allontanamento di Pilia, anche se in tempi non sospetti proprio io avevo dato la notizia di malumori con la società dello stesso giocatore. Aspettiamo il nome del terzo, a breve lo saprò.
Caso mai più tardi. Ciao Piero Meloni

Anonimo ha detto...

Da una news arrivatami poco fà pare che i giocatori allontanati dalla società siano: Piras, Vampo e Pilia.Se ne potrebbe aggiungere addirittura un quarto, ma questo nominativo è dato in forse. si tratterebbe di Giannicola Bezzu!!!!!!!!!!!!!!! Non spetta a me giudicare, fate voi. Alla prossima, Piero Meloni

Anonimo ha detto...

Io vado al campo perchè sono appasionato del m.alma che poi i giocatori siano di Nulvi o di fuori poco importa,il mensile lo vogliono entrambi.I nulvesi di qualche anno fà che giocavano gratis non temevano la concorrenza dei forestieri.
A presto Antonio

Anonimo ha detto...

Il terzo giocatore dovrebbe essere Medas (origini nulvesi). Se è vero che tra le persone mandate via c'è anche Giannicola Bezzu allora Manunta conferma la teoria di molti "DI CALCIO NON NE CAPISCE UNA MAZZA". Teniamoci pure Gallu, sono finiti i tempi in cui guardialinee era Zio Santuccio (cuss'omineddu basciu) e fare falli (anche da ultimo uomo) era più facile, con la terna arbitrale tutto questo non è possibile, tanto è vero che domenica Battistino non ha giocato.
Svegliamoci il sonno, mandate via chi veramente non serve, non tenete giocatori solo per far contento l'allenatore. Giocatori come Petretto, Bezzu, Strinna e qualche altro (ma pochi) sono ragazzi che danno l'anima in campo e vanno trattati con rispetto.
Babbo Natale (tanto anche la dirigenza crede ancora che esista, sotto le mentite spoglie di Johnny Manunta).

Anonimo ha detto...

Ciao, si anonimo è stato mandato via anche Luca Medas tengo a precisare che è Nulvese al 100%.Pensate che fra un po di giorni arriva un certo Spissu ( figlio del compare di Jonny Manunta)come al solito mandato via dal Lattedolce,ed aquistato dal Montealma(pagato).Conosco molto bene chi non lo apprezzava al Lattedolce,però vedi bene che il Montealma è come casa serena accoglie chiunque.

Anonimo ha detto...

Come disse un grande politico (ma anche un grande figlio di buona donna) "A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina".
Io non so quali interessi leghino Manunta al Presidente, ma qualcosina deve esserci, altrimenti non mi spiego tanto servilismo.
La Befana, (tanto credono anche lei)

Anonimo ha detto...

rispondo a roberto spissu non è stato mandato via dal latte dolce ma se ne andato via lui è poi venuto in prestito cosa pagato...e poi non lo conosci neanche è un ottimo giocatore...

Anonimo ha detto...

rispondo a roberto spissu non è stato mandato via dal latte dolce ma se ne andato via lui è poi venuto in prestito cosa pagato...e poi non lo conosci neanche è un ottimo giocatore...

Anonimo ha detto...

Staremo a vedere, se questo Roberto Spissu è un buon giocatore (e se lo è, non vedo per quale motivo il Latte Dolce debba sbarazzarsene) lo dimostrerà in campo, altrimenti ciccia, sarà l'ennesima meteora che passa sullo sterrato di nulvi. Teniamoci giocatori come Bezzu, Bullitta, Petretto, Strinna, Truddaiu ecc. ecc., non dobbiamo andare a cercare su altri campi, i veri giocatori li abbiamo già.
Zia Reghe

Anonimo ha detto...

Per fare chiarezza su arrivi e partenze la situazione è la seguente: innanzitutto una retifica, è Luca Medas il quarto giocatore che non fà più parte del Monte Alma, a Luca il nostro sincero in bocca al lupo per una sistemazione che ne risalti tutto il suo valore. Non è Giannicola Bezzu il quarto giocatore allontanato, abbiamo ancora bisogno di (quattropolmoni) e sarebbe stato secondo me da incoscenti liberarsene con tutti i pregi e i difetti che contraddistinguono il giocatore. Per quanto riguarda Pilia, il divorzio dal M.Alma è stato consensuale, per diversi motivi che non stiamo quì ad elencare.Anche a lui il nostro in bocca al lupo. Per quanto riguarda gli arrivi, il nuovo è Francesco Spissu di cui ho ottime referenze, sarà poi il campo il giudice supremo. Per oggi è tutto, forza M.Alma. Piero Meloni

Anonimo ha detto...

fate schifo...poi vi lamentate se la domenica al campo nn ci scende nessuno..................................................................................................xke nn chiamate a moratti e chiedete se vi da qualche giocatore...cess...VERGOGNATEVI...

Superataru ha detto...

Ciao.
Ricapitolando:
via Vampo, Medas, Pilia, Piras.
In arrivo Spissu dal Latte Dolce. staremo a vedere.
Battistino non ha giocato domenica perché era squalificato.
PS:
Vi ricordo di evitare gli attacchi personali, sono antipatici, quasi sempre gratuiti, ed infervorano inutilmente gli animi.

Ciao a tutti e grazie per la partecipazione sul Blog.

Anonimo ha detto...

questo via vai di gicatori è paragonabile a ciò che fa una grande società di serie A, ma scusate ragazzi noi non abbiamo il signor Moratti ,abbiamo solo Franco Chichitu che soldi non ne ha.Quindi deducetene il finale. Su caralighe.......

Anonimo ha detto...

MALASPINA TREMATE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!

BY E CAGA

Anonimo ha detto...

Per superataru. Perchè non fai registrare chi vuole entrare nel blog
come nei siti ufficiali delle squadre. è possibile? In troppi entrano e dicono stronzate, non se ne può più. Ciao e grazie. Piero Meloni

Anonimo ha detto...

ciao, nicò se possibile fai fare il login per accedere al form.
Ricordo che in molti paesi fare il passo più lungo della gamba, ha causato la scomparsa del calcio, e poi anche a livello nazionale sta scemando parecchio l'interesse intorno ad uno sport stantio come il calcio!! A Roma molte scuole calcio sono state chiuse, mentre acquisiscono sempre più praticanti sport come il rugby, "molto più Sport"
Nulvi non è lontana da questo traguardo, anche se purtroppo dopo il calcio l'attività più praticata a Nulvi è sputtanarsi lo stipendio al bar bevendo e fumando canne, crepandosi all'inverosimile
meditate gente meditate il 21/12/2012 si avvicina!!!

Anonimo ha detto...

viva le canne!!

Anonimo ha detto...

Secondo me (anticalcio) tu confondi il gioco con i vizi, le canne le bevande, il regby e la fine del mondo come anticipi..... niente hanno a che vedere con il gioco del calcio. Due son le cose : o sei fuso o stai per fonderti, oppure ti sei bevuto il cervello, collegati col cervello se ne hai, prima di sparare pensa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vai il monte alma sta fallendo alla grande ...
jonny ha sbagliato tr e fois e meloni hanno fatto benne ad andarsene !!
l'under è una squadra il monte alma è una mafia !!
fa anche rima... abba se vi svegliate mi dato che siete in promozione !!
__________________________cià