Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2009

Il lato positivo

Bisogna cercarlo per forza, difatti c'è.
Un pareggio in trasferta contro una squadra superiore, che lotta per fare i play-off, che è stata la migliore in campo, che meritava di vincere.
Così riporta il nostro (inconsapevole) inviato, T.L., da quel di Ghilarza.
Un Monte Alma che pensa quasi esclusivamente a difendersi, schiera ben 5 difensori di ruolo (Gallu, Cappai, Petretto, Truddaiu e Chelo) che costruisce poco, deve reggere botta in 9 contro 11 prima e 9 contro 10 poi, e che ringrazia Marras per alcuni decisivi interventi, come quello che ha salvato il punto proprio nei minuti di recupero.
Domenica i nostri riposeranno, con la speranza che le dirette avversarie regranellino meno punti possibili e si riesca a stare fuori dal pantano.
Seguirà una pausa dell'intera Promozione e poi sarà il caso riprendere a macinare punti, quelli che porteranno alla salvezza.

Under18
Marchiamo visita anche questa volta ma, si sa, la famiglia assorbe tempo ed energie.
Sbanchiamo Alghero con un 2-3 (doppietta di Fois e tris di G.F. Meloni), ma il risultato poteva essere molto più ampio. La Squadra c'è del resto, oramai è una certezza, raggiunge il secondo posto (oggi 26 pti), con la S. Domenico, come previsto da M. Meloni.
Purtroppo lo Stintino (oggi 32 pti) batte la Robur Sennori e ci tiene a sei punti.
Speriamo che la San Domenico batta la capolista, si andrebbe a tre punti, in coabitazione con sempre con il Caniga (oggi 26 pti).
Sperem.

A breve le Classifiche.

Nessun commento: