Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2009

Si riciccia

Dopo due settimane di pausa (festività e riposo) si torna contro il Bosa in quel dell'Antonello Canu.
Due giornate che si compensano, più o meno.
La 23a a netto sfavore, la 24a ci permette di tenere quattro squadre alle spalle e le altre ad un tiro di schioppo. Speriamo bene!!!!!




L'Under18 sta per chiudere il proprio campionato.
Si gioca contro il Minerva prima di salutare una stagione iniziata con una ecatombe e conclusa d'un fiato con un filotto di partire apprezzabili per gioco e risultati.
Ottima stagione ragazzi, ed è inutile ripensare ai trascorsi.
Chiudiamo in bellezza e con la vittoria morale perché è chiaro a tutti chi è il più forte.

2 commenti:

StintinoCalcio1971 ha detto...

Il MonteAlma under 18,concordo che dall'inizio del campionato ha fatto passi da gigante,che nessuno si aspettava..e ha dimostrato grande carattere.
Non concordo però sul fatto che SIA LA PIU' FORTE -.- ,perchè in cima alla classifica dalla prima giornata c'è una squadra che si chiama STINTINO...che ha dimostrato a tutti cosa è capace di fare..!!!!!!!!!!!!!!!A 180' dal termine basta solo un punto per la vittoria finale...Quindi Grande Monte Alma per quello che ha fatto...MA ''DATE A CESARE QUEL CH'E' DI CESARE''..in boca al lupo :)

Superataru ha detto...

Non sono d'accordo sui valori, sulla classifica si invece, i punti son punti. Quindi complimenti allo Stintino, perchè se anche i M. Alma è la Squadra più forte non ha saputo esserlo dall'inizio, come il gioco richiede.
:-)