Budduso - Monte Alma: 1-2
(Punti 14: 4 in casa / 10 in trasferta - 11a Scorso campionato: 3 punti)
Ma vieni!!!!
Si vince in trasferta, si vince dove si deve vincere. Meloni e Longhitano recuperano il momentaneo svantaggio e riempiono la saccoccia con tre punti doro.
Bravi ragazzi.
Prossima in casa con il Porto Rotondo, poi due trasferte (Fonni e La Palma) e la chiusura del girone di andata con l'Usinese al "Canu".
A dopo (o domani) per eventuali maggiori dettagli.
Tutti i dati su " Il Terzo Tempo "
(nella foto Gianfranco Meloni, a segno con il Budduso)
..
63 commenti:
sarà per caso che in trasferta i ragazzi giochino più trancuilli?grandi ragazzi non molliamo
È risaputo che la "trancuillezza" è maggiore fuori casa
"Cuesto" è il problema per "cqui" non si vince!!!
trovare l'errore!!!
Eheheh le Vittorie spostano la discussione, vedo :-).
Suvvia, non è il Blog dell'Accademia della Crusca, un po' di tolleranza non guasta. No?
pero io lo trovvato lerorre vince si scrive con 2 c.un salutto a tuti e forza m a
dunque quando si vince tutto tace?lillo e greg spariti?ihihihihihi e a rosicare magari..
ora se vi dico una cosa non ci crederete anch io stavo pensando che fine avessero fatto lillo e greg.ma non saranno davvero coinvolti nel giro dei trans?da quando si è parlato di marrazzo sono spariti.caz speriamo di non aver fatto errori di ortografia
festeggiamo tutti questa vittoria, eccetto il segretario che ne ha bevuti troppo prima, torna presto a bere con noi Giommari' ci manchi.... forza Monte Alma, ci salviamo alla grande.....
Non siamo spariti, stiamo semplicemente spettando il capitombolo. Lillo e greg
caz ma si può scrivere spettando adesso la maestra ti scrive la nota.comunque caro lillozza ho letto che l anno scorso avevate 3 punti spiegami come mai?
ma di fois nn parlate male????
così domenica ne rifila una al porto rotondo......
forza ragazzi ... sopratutto forza giovani... che il futuro ed il monte alma è vostro
chè chè ne dicano alcuni.....
la vostra sempre più ........ SUPERTIFOSA
Bravi ragazzi, ora noto con piacere che oltre ai risultati sul campo vi state impegnando di più nello scrivere bene i messaggi sul Forum, per questa ragione posso far leggere con più orgoglio il blog ai colleghi... grazie.
Il professorino
si vince di più in trasferta perchè ci sono meno "gufi" sui cieli dei campi avversari.....forza monte alma....sempre
per superataru :quando scrivi che lo scorso campionato alla 14 giornata avevamo 3 punti... cosa intendi? Ricordati che il pallone e' tondo e non sempre entra ma non facciamo paragoni con lo scorso anno che ,cento giorni senza vincere non si era mai visto nella storia della squadra....
Ciao. Undicesima giornata.
Premetto che sono un sostenitore di Manunta e di molti giocatori che ci hanno dato la Promozione (e la hanno salvata), Petretto, Pilia, Gallu, Chelo, Truddaiu, Desole, Sanna, Longhitano, Piras, Marras etc, etc. Leggere Post vecchi per credere.
Premetto che ritengo meritevoli di un Grazie le persone di cui sopra, ed anche le altre che ho scordato (e sono tante).
Ricordo anche che l'anno scorso abbiamo cambiato in corsa, dopo un avvio DISASTROSO.
Detto questo, lo scrivo perché si tende a dimenticare il Passato, snobbare sempre e comunque il presente, annichilire Coach, Dirigenza e Giocatori di turno.
Non è una critica, ma un reminder.
Ricordare come eravamo, per apprezzare/capire/criticare/migliorare il Presente.
Tutto quì.
Ciao.
caro superataru io non l avrei neanche risposto secondo me quello li e l ex giocatore che si firma lillo e che le rodono le balle perchè questa dirigenza non l ha confermato. è lui che all inizio voleva manunta (grande amico) o addiritura un ex giocatore dello scorso anno come allenatore ma si ricordi che l anno scorso facevano cagare dopo tutti i soldoni chr si sono spesi. quando uno e finito e finito (come giocatore). saluti
ma perchè nessuno si firma?
tirate fuori le palle e dite ciò che pensate senza nascondervi.....
forza monte alma
Antonella
egregio superataru se la squadra continua a fare bene come quasi tutti ci auguriamo stai tranquillo che di quei giocatori che hai nominato al campo la domenica ne vedremo sempre di meno. tranquillo l'incasso non ne risentirà perchè non pagano e poi bevono a scrocco. ps manunta è una grande brava persona è stato un buon calciatore ma come allenatore secondo me deve farsi un pò le ossa. ciao a tutti
in italia ci sona 2756492 persone che si chiamano antonella tu che antonella sei mica ti sei presentata. io sono mario.
però...! la mia voleva essere una provocazione, almeno anche tu hai scritto il nome....(sempre che sia il tuo vero nome)....comunque io non ho problemi a presentarmi, sono antonella manchia, ma scommetto che tu non farai lo stesso! :-)
ma io stavo scherzando.però per una donna è più facile firmarsi questo credo sia un blog nato per parlare di calcio tra tifosi del monte alma ma da quando io lo seguo si parla poco di calcio e molto di cazzate varie poi si arriva alle offese poi sudiamo ci viene la tosse e muoriamo. comunque hai ragione non sono mario sono jessica ciao
Ciao Je', come va?
Che ne pensi del gioco dei nostri?
ma perche' non parliamo davvero di calcio anziche'continuare a criticare? siamo sempre alle solite.noi dobbiamo ringraziare manunta e chi ci ha portato in promozione sempre. adesso facciamo lavorare sandro cau la squadra e la dirigenza per il buon lavoro che stanno facendo....un tifoso.....forza ragazzi.
secondo me e' assolutamente necessario per il bene del Monte Alma chiudere questo blog, perche' fra' qualche anno sara' difficile reperire dirigenti a Nulvi che sopportino i contenuti del blog... non ci avevate mai pensato? ammetto di essere un po' arretrato ma penso di avere ragione....oltre ai giocatori portiamo i dirigenti da fuori e facciamo la frittata. Si deve tornare ai vecchi tempi, la domenica finiva tutto al bar e si lavorava tranquilli..
mi hai già dato il diminutivo piano con la confidenza scherzo ovviamente.parliamo del gioco allora io penso di aver visto centinaia di partite tra seconda prima e promozione l accellenza la seguo poco nonostante io sia sassarese e torresino bene di queste centinaia di partite difficilmente ho visto una squadra giocare bene a calcio semmai ho visto squadre interpretare bene le partite anche grazie alla preparazione psicologica che le davano gli allenatori.qua si parla di cau bisogna ricordarsi che questo e il suo primo anno in promozione e credo grazie a quello che leggo nel tuo blog che del gioco momentaneamente non gli interessa più di tanto quello che gli interessa sono i punti(giustamente). ho visto il tempio a nulvi e non gioca un buon calcio ho visto la nuorese uguale credo che per vedere una bella partita di calcio bisognerebbe salire di un paio di categorie in promozione bisognerebbe sfruttare bene i singoli noi qualche buon giocatore l'abbiamo prendi desole basterebbe che si mettesse in testa di fare tipo un allenatore in campo e aiuterebbe sia i compagni che lo stesso mister poi con l aiuto del pubblico credo che vi possiate togliere molte soddisfazioni al di là del gioco. questo e il mio pensiero. ps caz se ho fatto errori di ortografia non lo dire alla maestra
"secondo me e' assolutamente necessario per il bene del Monte Alma chiudere questo blog, perche' fra' qualche anno sara' difficile reperire dirigenti a Nulvi c..... tutto al bar e si lavorava tranquilli.."
Non sono d'accordo. sia per la fatica fatta per metterlo e mantenerlo su (:-)), sia perché la rete è espressione di ciò che le persone pensano e dicono (ma senza bere!!! :-)).
E' un punto d'incontro, come il campo, che raccoglie i tifosi veri, quelli meno accaniti, quelli che vorrebbero che la squadra tornasse in Terza per non sentirsi inferiori, chi viene per tirarla o solo perché ama il calcio.
Non cade uno, non si deve demonizzare l'altro.
La Dirigenza conosce bene le posizione delle persone, i contributi, chi sostiene e chi invece rema contro.
Questa è pur sempre una vetrina.
Spero bella. Ciao
Non credo sia necessario chiudere il blog: è però importante che gli interventi non risultino offensivi dal punto di vista personale. I dirigenti attuali, ma anche quelli dell'anno scorso, sono persone "grandi e vaccinate" ed abituate alle critiche. Probabilmente hanno commesso degli errori; è verosimile che ne facciano altri (ma come non ricordare quel Signore che tanto tempo fa diceva: "chi è senza peccato......"). Di una cosa però sono sicuro: se lo faranno, lo faranno in buonafede.
Cordialmente
Giomaria Manconi
Comunque Gian Niicola é il più forte. Ma perchè Tonio non l'ho rottamate e ditele di farsi riallungare i capelli? Era cosi figo quando scodinzolava per le industriali con la sua chioma bionda.
Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra, tu comunque anonimo sassarese il Tempio a Nulvi non lo hai visto: mi gioco i maroni.Non hai fatto un errore di ortografia , hai semplicemente detto una balla.
mi hai già dato il diminutivo piano con la confidenza scherzo ovviamente.parliamo del gioco allora io penso di aver visto centinaia di partite tra seconda prima e promozione l accellenza la seguo poco nonostante i..... e aiuterebbe sia i compagni che lo stesso mister poi con l aiuto del pubblico credo che vi possiate togliere molte soddisfazioni al di là del gioco. questo e il mio pensiero. ps caz se ho fatto errori di ortografia non lo dire alla maestra
Sono "pienamente d'accordo a metà", come disse il buon Garzya :-)
ritengo che oltre le tue giuste osservazioni sul sostegno del pubblico, su una maggiore partecipazione alla regia dei più esperti, sul tempo e la fiducia da dare a Cau (come ho sempre sostenuto)
Devo anche dire, però, il bel gioco si vede spesso, magari con più forti, e lo si è visto diverse volte negli ultimi due anni. Certo non è la serie A (dove talvolta latita . . .) ma le triangolazioni, gli smarcamenti, i lanci precisi li fanno anche gli under18 ... quindi sono alla portata dei nostri. Contano i punti, ma non solo. Io ho fiducia che prima o poi le due cose andranno di pari passo.
Ciao.
Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra, tu comunque anonimo sassarese il Tempio a Nulvi non lo hai visto: mi gioco i maroni.Non hai fatto un errore di ortografia , hai semplicemente detto una balla.
perché ha giocato a Laerru?
:-)
Secondo me, anonimo sassarese hai detto un sacco di cazzate. In tutte le partite che hai visto fino all'eccellenza nn hai mai visto una squadra giocare bene. Dici di aver visto il Tempio a Nulvi è nn ti è piaciuto, altra cazzata perchè il Tempio a Nulvi non ha giocato. Forse sei un dottore? Hai parlato di psicologia come che se prepari i giocatore psicologicamente fai di sicuro tre punti ogni domenica.Infine parli di Desole come il salvatore della patria, ci vuole ben altro. Con questo voglio dire che il M.Alma va bene così comè, ci stà dando grosse soddisfazioni abbiamo una buona classifica, ma quando parli di calcio specie se da fuori o dici cose sensate o è preferibile stare zitti, non volermene ma a Nulvi non abbiamo bisogno di questi commenti.Ciao e alla prossima.
Non credo sia necessario chiudere il blog: è però importante che gli interventi non risultino offensivi dal punto di vista personale. .....Signore che tanto tempo fa diceva: "chi è senza peccato......"). Di una cosa però sono sicuro: se lo faranno, lo faranno in buonafede. Cordialmente
Giomaria Manconi
Pienamente d'accordo!
ebbè Nicò tra un po devi adibire un server ad hoc per il blog altro che chiuderlo!!!
buon lavoro ciao jo
Sicuramente il blog più cliccato del momento, chi l'avrebbe mai detto.Nicò, è il tuo magic moment,grazie a questa squadra che stà capitalizzando l'interesse degli sportivi nulvesi e non.Che dire, a ragione jo (che saluto)altro che chiudere il blog, la mia era solo una provocazione qualche commento fà. Certo non avrei immagginato ad inizio di stagione che il M.Alma capitalizzasse così tanti punti che attenzione. Sicuramente va il plauso di tutti gli sportivi nulvesi,ai dirigenti che con tanta arguzia (e poche spese) hanno condotto con enorme difficoltà visto il badget disponibile, la formazione di questo gruppo che così tanto bene si stà comportando.Ai giocatori, che hanno smentito tutto e tutti e che finora si sono comportati benissimo,andando oltre le più rosee previsioni. I numerosi commenti sul blog testimoniano del resto il forte interessamento degli sportivi, anche se qualche volta si esagera in esternazioni ad personam (berlusconi non c'entra).Tutto sommato và tutto bene , il blog è vivo, il M.Alma pure, lasciamo le critiche ai soliti imbeccilli di turno, i conti si fanno sempre alla fine. Ciao e alla prossima
Ciao Jo e Piero.
Si, è un Blog frequentato.
Il bello è proprio questo, è nato per chiaccherare, dire la propria e vivere la propria Squadra tutta la settimana.
Il lavoraccio è leggere tutto per eliminare parti che possano offendere gratuitamente la dignità della persone.
Quindi, leggo tutto, con i tempi che mi son concessi dal lavoro.
Lo faccio volentieri.
A presto.
Ciao a tutti.
In anteprima per i frequentatori del blog - sempre con un occhio rivolto alle spese ed al budget disponibile - oggi alla riapertura del mercato di dicembre abbiamo tesserato Franco Muglia - 21 anni - talentuoso esterno sinistro proveniente dal vivaio del Porto Torres.
Cordialmente
Giomaria Manconi
Paddulone?
ma baddulone?pordsmas
Grazie Giomaria.
E' quindi Ufficiale.
Ciao
grande superataru quanti complimemti te li meriti quasi tutti .sono il sassarese ballista però se vuoi ti dico cosa e sucesso a laerru dopo l'espulsione di foresti tra due tifosi del monte alma (non faccio i nomi per corretezza)e i carabinieri che hanno dato uno schiaffo gratuito a uno dei due e che al diverbio ha patecipato per placare gli animi anche cascioni il quale ha guardato tutta la partita in compagnia dell'allora infortunato falchi credo che basti. comunque non ti devi meravigliare se un sassarese qualsiasi veniva ha vedere il monte alma ti dovresti meravigliare del perchè in questo blog si chieda di parlare di calcio e quando uno lo fà viene preso per ballista ho comr ha detto quello là per psicologo. la domanda era come avete visto giocare il tempio la nuorese il latte dolce? ciao comunque il blog è bello e divertente
Comunque sia l'italiano non è il tuo forte.......
C'è una precisazione da fare: i carabinieri nn hanno dato nessuno schiaffo, semmai è stato un tifoso del M.Alma ad allungare le mani su un dirigente tempiese, reagendo per altro alla provocazione "siete dei pastori" e comunque sei molto vago e approssimativo nell'esprimerti. Il blog è bello, tutti possono dire la loro "sempre nel limite" andare a vedere un determinato numero di partite non vuol dire capire di calcio e dare consigli, peraltro vaghi e banali. Scusa la sincerità. Un tifoso del M.Alma.
povero Muglia....anche lui diventerà bersaglio come tanti altri di alcuni poveri imbecilli che si divertono solo a criticare!!!
....da parte mia e di tutti i veri tifosi ,un in bocca al lupo per la tua nuova avventura e benvenuto al Monte Alma!
preso muglia tutti zitti....oppure la maestrina di italiano vi sta mettendo in soggezione?
Questo blog ucciderà il monte alma! Purtroppo è un'amara constatazione. Blog di altre squadre sono in limea con educazione e competenza, Qui regna la DISTRUZIONE DELLA SQUADRA.
Questo blog ucciderà il monte alma! Purtroppo è un'amara constatazione. Blog di altre squadre sono in limea con educazione e competenza, Qui regna la DISTRUZIONE DELLA SQUADRA.
Niente di più sbagliato.
E' una fesseria bella e buona, perché è un riflesso della Realtà, quindi non cambierebbe nulla. E' una questione di logica.
Chi è convinto che il Blog sia distruttivo . . . può andare su un altro. No?
Personalmente, credo che sia più ditruttivo non sostenere economicamente il team, cercare di non pagare i biglietti, non bere mai una cvolta al bar, gufare in continuazione, parlare di cose delle quali si ha poca conoscenza.
Ciao.
fai almeno i nomi delle squadre. io seguo quello del latte dolce ed è un palla praticamente non esiste un forum . quello del fertilia uguale almeno quà ci si diverte un pò e non mi sembra che ci insultiamo. fatti da parte oppure non ti collegare.
io sono contento che questo blog sia nato, vivo fuori e non posso seguire il monte alma come vorrei...il blog mi tiene aggiornato sulla squadra e mi fà sentire anche più vicino a casa...un grazie da parte mia a chi l'ha aperto e anche a tutti quelli che come me, entrano e scrivono sul blog per svago e non per polemizzare su tutto... ciao e alla prossima
L'amara constatazione è che cè gente che è uscita fuori di testa, che si è bevuta il cervello. Assiccurarsi prima di fare certe affermazioni di avere collegata la centralina al pannello di controllo. Che il blog ucciderà il M.Alma è un affermazione frettolosa e irrazionale, fuori logica. Il più cliccato blog che ci sia in circolazione, a dispetto di altri che sono un mortorio, andate a vedere siti web di squadre di calcio tipo Nuorese, Arzachena lo stesso Castelsardo, nella quale compare solo qualche foto di giocatore che serve solo alla carta d'identità, dove i tifosi non possono neanche scambiarsi una minima opinione sulla squadra,aprire un qualsiasi dibattito aperto scambiarsi impressioni e aspettative. Quì in questo blog puoi vivere una settimana di preparazione alla gara, con opinioni discordanti ma pur sempre affrontate, con le novità, tipo nuovi arrivi come l'ultima di Muglia proveniente dal Portotorres, che qualcuno pare a commentato ironicamente che non è Maradona, ci mancherebbe. Ci stà anche questo, ma a dire che il blog ucciderà il M.Alma c'è ne passa eccome. Se uno fà una bella battuta è anche apprezzata, ma questa è da spazzatura, che inesorabilmente viene spazzata via e rispedita al mittente. ciao.
chi vuole chiudere il blog he qualcuno geloso perche il montealma he seguito da tutti nulvesi e non.perche nulvi ama la sua squadra......sempre forza magico montealma.lotteremo fino alla morte innalzando i nostri color e la canzone che viene dal cuor ale' ale' ale rosso blu ale' ale' aleeeeeeeeeeeeeeee.
NON SOLO DA NULVESI ....PREGO
Secondo me quà ci sono infiltrati.Cosa vuo dire nulvesi e non. Non penso che uno di fuori abbia a cuore le sorti del M.Alma, a meno che non ambisca a qualcosa......
la panchina più blindata del campionato di promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boh, io non ambisco a nulla!!!
:-)
Incredibile, quà si mangia pane e Monte Alma!!!!!!!!!!!!!!!!
e la Partita si avvicina!!!!!
ma se siete stati due mesi cercando di fare la forca ,sia la domenica alle partite che in questo blog al povero cau e ora parlate di panchina blindata. e poi perche il monte alma deve essere solo dei nulvesi?
Prova tu a dire il contrario, io non tifo per altre squadre, se io sono di Nulvi il M.Alma sarà la squadra per cui tifo, poi ognuno è libero di pensare come vuole. Puoi avere una simpatia per il M.Alma, il M.Alma è dei nulvesi, tutto il resto è........
"Prova tu a dire il contrario, io non tifo per altre squadre, se io sono di Nulvi il M.Alma sarà la squadra per cui tifo, poi ognuno è libero di pensare come vuole. Puoi avere una simpatia per il M.Alma, il M.Alma è dei nulvesi, tutto il resto è........"
Beh, è una tua scelta.
Ciascuno tifa, segue, sostiene le squadre che vuole. Tutte allo stesso modo, o con maggiore o minore fervore.
E' poi, comunque uno sport, ed è quindi soggetto all'istinto ed alla passione, cose non comprimibili in assunti categorici.
Se poi ci metti su pure le famiglie (altri Team :-) ) converrai che si hanno almeno due squadre da tener conto.
Ciao. Nicola
Fra due ore circa, parola al campo.
Speriamo bene, sono fiducoso.
come si fa a dire che un blog distrugga la squadra!!!!
sicuramente sono più dannosi i pettegolezzi e l'arte dello sparlare, magari dopo la quinta bottiglia!!
Forza Nicola!!!!
Posta un commento