Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2009

Punto d'oro

Punto d'oro a Luras.
Il Goal di Falchi, che nel giro di dieci minuti pareggia il vantaggio casalingo (rigore), ci porta ad 11 punti, in una posizione davvero interessante, in attesa del Ghilarza.
Prestazione senza picchi ne particolari demeriti per i nostri, che comunque arginano una formazione, quella del Luras, che stava viaggiando molto a ridosso della vetta.
Da questo punto di vista, il risultato aumenta i suoi contorni di positività, favoriti dall'andamento delle compagini che abbiamo alle spalle.
Domenica sarà Ghilarza. Uno squadrone davvero. L'impostazione attesa per i nostri non sarà difforme da quella vista con la Nuorese, con in più Desole.
Speriamo di strappare ancora (almeno) un pareggio.
A presto per altre eventuali info.
..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

.....superiamo gli ostacoli maciniamo kilometri solo per te, monte alma olè. Forza Monte Alma
Lillo e Greg

Anonimo ha detto...

Si sa che l'appettito vien mangiando,così tra un lillo, un greg e altro sono già 11 i punti in saccoccia, niente male per una squadra fatta negli ultimi secondi disponibili. Continuando di questo passo c'è da preoccuparsi, stiamo mettendo all'angolo gli scettici, il chè non è poco. Così, Franco noto "matracca" se la può bere tranquillamente, alla faccia di chi non ha altre cose da osservare durante le partite interne, nn sò se seguono anche le esterne, per quelle c'è sempre "uomini e donne". Alle prossime news....

Anonimo ha detto...

forza ragazzi avanti cosi'andiamo lontano.non molleremo mai......forza montealma.

Anonimo ha detto...

Inizio a crederci anch'io che il Monte Alma farà un buon campionato, cau sembra più culone di jonny (.)

Anonimo ha detto...

anche il culo fa parte del gioco.l'importante salvarci.

Anonimo ha detto...

amici abbiate pazienza e ne vedremo ancora delle belle considerando l assenza del nostro n 10 desole.a proposito di lillo lu sussincu ma che fine a fatto?

Anonimo ha detto...

Ormai nn fà più notizia. Dopo una serie di risultati utili non si ha più niente da dire. Qualcuno starà magari rimpiangendo le sconfitte, (strano modo di vedere il calcio). Ora penserà qualcuno viene il bello. C'è la faranno i ragazzi di Cau a confermare quanto di buono fatto finora? Li aspettiamo al varco, poi riesploderà il blog con le solite camellate, speriamo di deludere le aspettative di costoro, magari vincendo contro il Ghilarza, mandando in crisi il blog per mancanza di commenti. Vedremo. come sempre forza Monte Alma (il blog può attendere).............

Anonimo ha detto...

verranno tempi bui e i gufi torneranno alla carica,l'importante è dare sempre il massimo e raggiungere la salvezza.poi per il resto chi critica è solo una persona infelice..

Anonimo ha detto...

purtroppo he vero la gente sparla solo quando si perde.cosi' sono piu' contenti.che delusione....sempre forza montealma.

piero meloni ha detto...

I gufi si sà sono dei perdenti.....

Superataru ha detto...

Ciao.
Il Blog ha sempre il "suo perché".
Nasce per raccogliere informazioni, archiviarle, tenere aggiornati quanto più possibile i tifosi.
Nasce per offrire un momento di svago e ritrovo.
La mia speranza è che, prima o poi, si parli preferenzialmente di Calcio!!!
Ciao e grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

dedicato a quella testa vuota che continua a parlare del mio commento su franco matracca, lo vuoi capire che era per sorridere un po', franco e' un amico e' un vero tifoso come me' da piccolo, la devi smettere di pensare che con quella frase lo stavo criticando e riguaro uomini e donne di sicuro, conosci bene il programma. Forza Monte Alma since 1966

Anonimo ha detto...

Dgtdjdb zaafurogxx btvifkhnkgh briduggifiv buofjg

Anonimo ha detto...

CHIE E' EMILIO?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.