Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2009

Silenzio, si vince

Ma allora aveva ragione chi diceva che . . . si scrive solo in caso di sconfitta?
Dai ragazze/i, come avete visto l'ultimo match?
Come vedete il futuro?
Cosa cambiereste?

Ciao a tutti e grazie ai tanti lettori.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

SSsshhhhhhhhhhhhhh, che svegliate sandro cau dal suo sogno.
Sorsese

Anonimo ha detto...

bella questa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

carissimo superataru io vorrei cambiare qualche cosa nel monte alma.innanzi tutto questo pseudo tifoso sorsese che pensa che il sogno sia soltanto del signor cau sappia che il sogno e di noi tutti tranne che per gente come lui che il suo unico sogno e che il monte alma perda.e il bello che la domenica viene a vedere le partite solo per tirare o a scroccare birrette

Anonimo ha detto...

amici nulvesi se incontrate un sorsese alla partita con una mano le toccate la mano con l altra toccatevi le balle tanto sta tirando. ciao ciao

Anonimo ha detto...

chi gufa per il montealma stia a casa.ho visto una squadra combattiva con voglia di lottare.forza ragazzinon molliamo.noi siamo sempre con voi ciao.

OWKenoby ha detto...

Grande Mister Cau

Anonimo ha detto...

Presidente ma scusi se e' banale la domanda ma : Franco Matracca e' dirigente o avventore di bar?

Anonimo ha detto...

franco matracca he dirigente tifoso e non ultimo avventore di bar.perche non si puo'.reste

Superataru ha detto...

Grande Franco, über alles!!!

Superataru ha detto...

... però nessuno parla di modulo, schemi, strategia etc etc . . .
Che ne pensate del modulo che stiamo usando?

Anonimo ha detto...

a noi manca una punta di peso e che faccia gol.per il resto va bene cosi'ciao.

Anonimo ha detto...

io penso che col la rosa a nostra disposizione momentaneamente più che al modulo dobbiamo contare sul nostro grande carattere oppure alla bravura dei singoli vedi il partitone che ha fatto domenica il portiere oppure due partite fà longhitano. il mister per ora deve lavorare sul carattere poi quando rientreranno desole e cascioni sono sicuro che ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

ragazzi io conosco bene falchi facciamolo riprendere bene dall infortunio poi con lui desole e longhitano ci divertiremo.ora con 10 punti qualche cosa possiamo osarla (in qualche partita).saluti a tutti

Anonimo ha detto...

su cascioni conterei poco visto i guai fisici.il nostro problema comunque rimane il gol.

Anonimo ha detto...

NON CREDO CHE IL PROBBLEMA SIA IL GOL RICORDATI CHA ABBIAMO INCONTRATO NUORESE TEMPIO LATTEDOLCE E CI MANCAVANO SEMPRE GIOCATORI IMPORTANTI PROPIO IN ATTACCO.SE TI RICORDI APPENA ENTRATO FALCHI SI è FATTO MALE DESOLE.

Anonimo ha detto...

al tifoso che si preoccupa del dirigente matracca la prossima veda di ricordarsi che il campo è dall'altra parte..... non sapevo che le tribune fossero diventate un covo di pettegole suggerirei a questi elementi di non prender freddo la domenica e di dedicarsi totalmente a "UOMINI E DONNE" visto lo scarso interesse che hanno per il pallone....

Anonimo ha detto...

calma state solo allungando l'agonia tra qualche partita la squadra se va male e colpa dei giocatori ma se si vinci il merito e di cauuuuu.cau sei un perdente nato,ti do 3 partite poui vediamo alla proxima

Grezzo ha detto...

Ciao superataru, sono l'ex amministratore del blog della Romangia, ora vivo a Laerru e curo il sito della squadra locale, che ne dici di uno scambio di link?

GS LAERRU

Anonimo ha detto...

Ultimamente sembra il blog degli scongiuri,si dovrebbe stare sempre con le palle in mano. Vorremmo, ma cosa vorremmo. Abbiamo una classifica invidiabile,certo non facciamo calcio spettacolo,ma l'importante e fare punti, e finora gli stiamo facendo seppure tra mille difficoltà. Certo abbiamo degli scompensi in qualche reparto, ma se avessimo una rosa competitiva avremmo puntato a vincere il campionato non alla salvezza. Il fatto è che non siamo mai contenti, forse ci sono in giro troppi pseudo allenatori,o sbaglio? Su via, è solo un gioco e tale deve restare. Ciao e forza M.Alma.

Anonimo ha detto...

bravissimo l'unica cosa che conta he fare punti.piano piano il bel gioco. forza sempre montealma.

Superataru ha detto...

Ciao a tutti.
Blog degli scongiuri? A volte . . . si :-).
Si scherza. Sono d'accordo in parte con il commento immediatamente precedente a questo. Abbiamo 10 punti, ed a quest'ora l'anno scorso eravamo impelagati sul fondo della Classifica. Abbiamo 10 punti, ci mancano pedine importanti, fosse anche "solo" per la variabilità del gioco. Ed è appunto un Gioco. Ma avere degli schemi apprezzabili, ed i giocatori per eseguirli ci sono, rende questo Gioco uno Spettacolo. Ce lo hanno insegnato, con le debite proporzioni, il Foggia, il Siena, il Cagliari, l'Udinese, il Cittadella, il Chievo . . etc. Non hanno vinto nulla, ma spesso hanno fatto spettacolo. Io sono convinto che la Squadra darà il meglio di se da metà campionato, quando il feeling sarà maggiore e se Cau resisterà alle continue critiche senza tirare i remi in barca. Quanto è relativo all'allenatore è sempre stato uno dei nostri punti deboli. Ne esistono di bravi in giro e per questo siamo sempre convinti che si potesse avere più di quello che abbiamo in casa. E' successo con Manunta (che invece ha sempre raggiunto ciò che gli era stato chiesto) e sta succedendo con Cau.
Io direi che dargli fiducia sia l'arma migliore, il tempo ci dirà.
Cambiare per cambiare non ha senso, nemmeno nell'ottica dell'impegno finanziario.
Che dite?

Anonimo ha detto...

Ma c'è da dire che l'anno scorso a manunta l'hanno messo a scegliere....si ha preso giocatori per la sua formazione ideale per mettere la domenica....mentre il mister cau...non ha fatto nomi di giocatori che prefferiva....ma ha deciso la dirigenza anche per i soldi....xk non si possono dare piu di 1000 € al mese...!!! forza monte alma!!!!

Anonimo ha detto...

ma vi rendeye conto che in questo b log scrive più gente che vorrebbe che il monte alma perda perche vorrebbe la panchina di cau.io sono venuto a vedere tutte le partite a nulvi perchè giocano figli di amici e so di chi sto parlando mi fa strano che non ve ne accorgiate voi .credo che anche cau sa di chi sto parlando. all inizio della stagione ho parlato personalmente con un dirigente della stagione passata e mi ha detto che con tutto quello che si era speso l obbiettivo non era certo la salvezza all ultima giornata ma cosi comunque è andata (e non certo per colpa di jonni).ora vedo ex giocatori che ogni partita sono li pronti a tirare e sono con gente di nulvi e io mi chiedo :ma perchè non li mandate affanculo?