Cerca nel blog
La situazione
martedì 15 febbraio 2011
Derby stregato.
Come al solito cadiamo sempre nei soliti errori difensivi. Così come ad Abbasanta, rimettiamo i nostri avversari in partita dopo essere passati in vantaggio, questo è sicuramente uno dei punti deboli del Monte Alma. Facciamo tanta fatica a segnare un gol, che subito, quasi per dovere dobbiamo fare delle concessioni ai nostri avversari di turno, metterli nelle condizioni migliori di riequilibrare subito la gara, come che buttare lontano la palla, magari in tribuna o che ne so anche a pentuma sia vietato dal regolamento. E intanto buttiamo al vento punti importantissimi, che alla fine potrebbero essere determinanti per la salvezza. Il derby col Malaspina ha riproposto un M.Alma ancora alla ricerca di una sua identità, perdurante l'assenza di Rivolta, l'unico in grado di illuminare la scena, e senza punte di ruolo, facciamo tanta fatica ad arrivare al tiro pur contro un avversario modesto, che da anni è la nostra bestia nera. Produciamo troppo poco in zona gol, e appena veniamo pressati perdiamo la testa, il secondo gol degli ospiti ne è una chiara dimostrazione, l'assenza forse del giocatore più esperto in questo settore, in questo caso Ledda si sta facendo sentire. Due punti nelle ultime quqttro gare, sono davvero poco per una squadra che sicuramente può fare di più, domenica andiamo a Olmedo contro una squadra che avrà il dente avvelenato, e vorrà rifarsi della sconfitta patita a Nulvi, l'ex Jhonny Manunta vorrà fare sicuramente bella figura, lo speriamo vivamente, per lui ma soprattutto per il Monte Alma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
senza punte,senza gioco,ma perche'portare giovani da fuori e non valorizzare i nostri.vedi errori di domenica.
sono errori che si ripetono ogni anno si cambiano allenatori e giocatori a metà stagione mà la musica non cambia poi il ritorno di questo mister con il suo vice sembra più una minestra riscaldata che altro.......comunque forza m.a
Sono contento che si inizi a dialogare come ai bei tempi sul Monte Alma. Ogni commento purchè costruttivo è sempre bene accetto. Tutti vorremmo che le cose vadano meglio, tutti abbiamo a cuore le sorti del M.Alma, per questo ringrazio i due commentatori, che liberamente hanno espresso il loro punto di vista.
Posta un commento