Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Dove sono i commentatori.

Già l'anno scorso, prima che il blog chiudesse per varie intemperanze dei lettori, la cosa che più mi meravigliava era l'afflusso di lettori che commentavano soprattutto quando il Monte Alma perdeva. Prima della vittoria a Borore, e ancor prima del pareggio casalingo con l'Usinese dopo la sonante sconfitta con la Dorgalese, il blog sembrava ritornare ai vecchi fasti, grande afflusso di commenti con varie opinioni per lo più anonime, ma pur sempre opinioni erano. Ora mi domando, possibile che dopo una così importante vittoria, nessuno abbia pensato di commentare l'exploit? Come mai, come abbiamo fatto, era ora, bravi . Mi viene il dubbio che sappiamo commentare solo le sconfitte, speriamo di no, diversamente dobbiamo cambiare sport e opinione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che la risposta sia molto semplice,l'anno scorso il blog si riempiva anche quando non si giocava e a riempirlo di insulti erano i discriminatori del povero mister cau ora tali discriminatori sono seduti in panchina e di conseguenza non si possono fare a pezzi da soli.

Superataru ha detto...

Mah ... credo che gente col dente avvelenato ce ne sia, in giro.
Magari può giocare un ruolo determinante il fatto che si aspetti di vedere se la rondine ha appresso la primavera...
E' di certo più immediato scrivere per recriminare che per fare i complimenti.
Il Monte Alma, questa settimana se li merita davvero.
Forza Ragazzi!

Anonimo ha detto...

CIAO PIERO E VERO CHE IL BLOG NON IMPORTA A NESSUNO ,MA IL MOTIVO NON E IL BLOG MA BENSI LA SQUDRA -
CI STIAMO GIA TIRANDO FUORI DALLA RETROCESSIONE?ABBIMO VINTO SOLO UNA PARTITA -E GIA CI STIAMO DIMENTICANDO LE BRUTTE FIGURE CHE ABBIAMO FATTO-IO LA DOMENICA VADO AL CAMPO E VEDO SEMPRE MENO GENTE MA E UN CASO? NICOLA E BELLO SCRIVERE E COMMENTARE DAL DI FUORI IO TI DICO IFFUNDEBI SA MANOSO E COSI SAPRAI QUELLO CHE SCRIVI,

Superataru ha detto...

Ma' .... 'tacci tua . . .
:-)

Unknown ha detto...

Forza monte alma!!!