Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2013

Avanti tutta !!!!!!!!!!!!

Finalmente trovo il tempo per scrivere due righe, come faccio da sempre sulle gare casalinghe e non del Monte Alma. Qualcuno si sbizzarrisce nei commenti, perchè si tarda nel narrare la vittoria della squadra nulvese, interessato o meno, più si che no addirittura mi da del fazioso, e ha fretta di leggere cosa si dice della squadra. Troppo interessato o meno, rispondo che io non mi sveglio la mattina, e la prima cosa da fare e guardare il blog o scriverci sopra, lo faccio quando ne ho tempo e voglia. Chiarito ciò, so a chi mi rivolgo e anche lui sà a chi sono indirizzate queste riflessioni, andiamo finalmente a commentare la gara di domenica scorsa. Tre punti fondamentali per sperare ancora, una vittoria tutto sommato meritata e ora avanti tutta. Una gara in cui abbiamo giocato con saggezza, limitando al limite i pericoli, un paio per l'esatezza, passando in vantaggio poi con un rigore allo scadere della prima frazione di gara. Nella ripresa siamo rimasti subito in dieci, per l'espulsione giusta e meritata di Meloni, ma non ci siamo accorti della differenza numerica tra le due formazioni. Abbiamo contenuto bene la blanda reazione degli ospiti, che praticavano un gioco troppo lezioso e prevedibile, e abbiamo così portato a termine la gara conquistando l'intera posta. Stà a noi ora continuare in questa direzione, dando continuità ai risultati, non possiamo più sbagliare se vogliamo regalarci un sogno. Come sempre in bocca al lupo.

14 commenti:

piero meloni ha detto...

Salve, per rispondere ad un commento anonimo che contiene la paorola "rettificare" non c'è bisogno di nascondersi dietro l'anonimato caro allenatore.........

Antonio Rassu ha detto...

Signor meloni buona sera sono forse l'unico che si firma in questo blog e quando avevo o avrò cose da dire le dico come ho sempre fatto firmandomi,ok?Che sia chiaro.Parliamo invce che lei,mi pare,ci gode quando parlano non bene del sottoscritto.Parliamo che scrive bisogna rispettare tutti invece abbiamo tutti letto i messaggi precedenti.Parliamo che prima di scrivere cose del mio futuro doveva almeno chiedermi se era vero e se poteva pubblicare il tutto (che preciso,non è vero).Voleva la prova di forza?Eccola...5 vittorie di fila e siamo solo all'inizio...il resto sono solo chiacchere.Ho sempre in tasca il suo commento della partita contro il Berchidda, a fine campionato lo leggiamo insieme.Buon fine settimana Signor Meloni e Forza Monte Alma,infine la società mi ha sempre pagato,mi paga e mi pagherà,ho un contratto ok...per chi pensa che io alleni gratis...ho studiato per diventare allenatore e ho anche preso 140/140 il massimo non mi sembra il caso di svendere la mia preparazione.

Anonimo ha detto...

piero melò carica le foto della partita con il golfo aranci.

piero meloni ha detto...

Per le foto della gara col Golfo Aranci stò aspettando che Nicola le pubblichi, perchè è lui che se ne occupa, l'ho anche sollecitato spero a presto.

piero meloni ha detto...

Da due settimane a questa parte siamo presenti con le foto anche su
"Diario sportivo" che ringraziamo per la concessione della pagina risultati e classifica.

Anonimo ha detto...

Non riesco a spiegarmi come faccia rassu a fare ancora lo sbruffone dopo che e' stato mesi al bar che diceva che avrebbe vinto il campionato!dopodiche' e' stato esonerato e non si capisce per quale miracolo sia rimasto seduto sulla nostra panchina (miracolo poi chiarito dal fatto che pur di rimanere ha rinunciato ad ogni tipo di rimborso!)!ora che la squadra sta andando bene,questo qui continua a fare il gradasso nonostante il campionato non lo possa piu' vincere come lui aveva invece dichiarato piu' volte,e anche la seconda posizione per quanto matematicamente possibile sia realmente difficile da raggiungere(e ricordo che lui parlava di vittoria del campionato!)! Ora che ha fatto queste vittorie entra al bar e dice che la stampa e la dirigenza sperano che il monte alma perda! Ma questo non si chiede come mai a nulvi lo possano vedere in pochi?mister per il futuro (sempre che avrai un futuro da allenatore) impara a tenere la bocca chiusa e soprattutto cerca di farti pagare i rimborsi per il lavoro svolto ,perche' gratis la panchina la trovano anche gli asini!

Anonimo ha detto...

Mister lo sa tutto il paese che se non arrivi ai play off non prendi rimborsi e di certo i dirigenti e i giocatori questa cosa non se la sono inventata! Te la prendi con piero quando lui e' sempre stato corretto e ha sempre fatto correttamente il suo lavoro,prova ne sia la stima che ha sempre avuto in tutti i campi!e ricordati sempre che a detta tua vincevi il campionato quindi quell'articolo che hai in tasca e che ti vuoi leggere con lui,lo devi leggere sempre a bassa voce solo nel caso in cui arrivi secondo(ti ricordo che per mesi hai sempre parlato di vittoria del campionato).questa e' la prima volta che in tanti anni quando il monte alma non vince ,purtroppo non mi dispiace

piero meloni ha detto...

Io che dovevo stare dietro le quinte, mi ritrovo invece a smontare tesi e questioni che non stanno ne il cielo ne in terra. Ma continuamente attaccato dal mister, mi riesce difficile stare solo a sentire calunnie e così per l'ennesima volta smonto le tesi del signor rassu (l'ho scritto volontariamente in minuscolo come tu hai fatto in precedenza con il mio cognome)e non va bene, così come mi hai sottolineato che Meloni è stato espulso nel primo tempo e non nel secondo (ma non venire a dirmi che non sei stato tu)a scrivere in anonimo. Premesso che io non sono mai stato uno di molte parole, preferivo far parlare il campo, che era la cosa che mi riusciva meglio, e mi riesce difficile tutt'ora anche scrivere cose che sono stato costretto a fare. Allora, caro sig. Rassu, quattro commenti che dicevano più o meno: non si canta più, o quando si vince non si fanno più articoli per decantare la vittoria, che sono un fazioso, e che addirittura gufo contro il M. Alma eccetera dandomi del lei, li ho subito individuati e ascritti a lei. Poi scrive che io godo quando parlano di lei. A me non fà ne caldo ne freddo, io rispondo sempre delle mie azioni.Un altra cosa, in Italia vige ancora il libero pensiero, io guardo la partita con i miei occhi, non con quello degli altri, e so valutare bene una gara, anche se non ho il patentino e non ho preso 140/140 è 40 anni che sono nel mondo del calcio e la mia umile esperienza penso di averla, ha dimenticavo, bisogna essere più umili nella vita conosce la parolà umiltà (basta proclami). Della sua prova di forza sono contento e soddisfatto, per il Monte Alma. Mi dispiace che ci siano quattro squadre davanti a noi, l'avrei voluto vedere già secondo ma abbiamo ancora tanta strada da fare,saremmo potuti essere forse anche più avanti se non avessimo buttato alle ortiche punti pesanti contro squadre abbordabilissime, vedi pari col Monti di Mola in casa, vedi Azzanì, e Chiaramonti quelle che ricordo.Non ho poi bisogno di leggere articoli che conosco a memoria nella mia mente, ripeto valuto con la mia testa non con la sua.Se non vuole un contradditorio (è anche lei come berlusconi)ha sbagliato mestiere e persona. Un ultima cosa, se la pagano o no a me non importa, io giocavo gratis, e ci mettevo anima e cuore. Ora non si offenda, le ho risposto sinceramente ed è l'ultima volta che lo faccio, pensi serenamente a portare in alto il Monte Alma, per tutto il resto, dopo aver letto ci metta una pietra sopra. Piero Meloni

Anonimo ha detto...

Mister tu dici siamo solo all'inizio?forse si ,ma all'inizio della fine visto che abbiamo perso anche oggi a trinita'!piero se il mister avesse conosciuto la parola umilta' ,stai sicuro che non avrebbe detto tutto quello che ha detto ad inizio campionato e tantomeno non avrebbe scritto tutte le cavolate su questo blog soprattutto in un momento cosi' delicato del campionato,dove anche una persona che non ha mai giocato a calcio,sa che andare a giocare nei campi delle squadre che si devono salvare non e' mai una passeggiata! E di conseguenza prima di aprire la bocca per dire certe cose conta fino a 100!

Anonimo ha detto...

mister....piggia li ferri...

Anonimo ha detto...

Rassu se ci sei.....batti un colpo..

Anonimo ha detto...

il sogno è finito....oppure ci credi ancora???...mister facci un comunicato...

Anonimo ha detto...

PIERO NON FARE ARTICOLO.ASPETTIAMO IL RICORSO DELLA SOCIETà FORSE Cà LA DANNO VINTA.........DAI NON MI FARE L'ARTICOLO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

RASSU MA QUESTO CARRO PRONTO è?.DAI FACCI SALIRE ANCHE A NOI CHE NON ABBIAMO CREDUTO IN TE E DAI!!!!!!NON CI BUTTERAI GIù NO?.GUARDA CHE ARRIVARE QUINTO CON QUELLA SQUADRA NON ERA FACILE E.POI LEGGIAMO ANCHE QUELLA LETTERA CHE HAI SCRITTO DOPO BERCHIDDA CHE TU HAI SEMPRE IN TASCA.QUANTI SASSOLINI DALLE SCARPE CHE TI TOGLI A FINE ANNO MAMMA MIA!!!!