Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

E quattro.............

Quarta vittoria consecutiva pe il Monte Alma. Si prepara così al meglio, l'incontro che domenica ci vedrà opposti al Golfo Aranci. In pratica siamo chiamati ad una verifica, per quello che sarà un match ad alta tensione. A noi serve solo la vittoria, per cercare di inserirci nella lotta per i play off, visto che non possiamo puntare al salto diretto, visto come marcia spedito il Berchidda anche se la matematica non ci taglia ancora fuori. Abbiamo dunque solo un risultato a disposizione, vincere per continuare a sperare. Da pseudo giornalista come qualcuno mi definisce....... spero vivamente in un nostro successo, sia nel risultato, ma anche nel dimostrare che finalmente abbiamo raggiunto la  giusta  cattiveria agonistica, che finora ci ha fatto viaggiare a corrente alternata. Domenica dunque sapremo quale grado di maturità abbiamo raggiunto, se siamo in grado di piazzare il botto e accorciare le distanze dalla seconda posizione, e mi auguro anche di raggiungerla così da smentire anche le malelingue che domenicalmente si agitano sugli spalti dell'"Antonello Canu". In bocca al lupo.

20 commenti:

piero meloni ha detto...

Si prega di fare commenti seri e ponderati, commenti possibilmente costruttivi. I commenti sono liberi, e siprega rispettare il punto di vista altrui, a meno che non contengano offese. Grazie.

Anonimo ha detto...

penso che rassu vada a fare il secondo di ninni corda al savona sia sensato!!!!!!!!!ormai è ufficiale!!!!!!

Anonimo ha detto...

auguroni antonio per la tua nuova avventura.
che sia l'inizio di una folgorante carriera come meriti.
tatticamente sei uno degli allenatori migliori che ho avuto.ti stimo fratello.

ultras u.s tempio1946 ha detto...

buonasera signor anonimo...mi chiamo
andrea bertarelli nonche amico intimo di ninni corda e ti posso garantire che il vostro allenatore non sara il secondo di ninni.
e credo anche che con il carattere che si ritrova ....se sa una cosa del genere si incazza malamente.
ciao e forza tempio.

Antonio Rassu ha detto...

Non c'è niente di vero,per me è già un onore allenare il monte alma comunque vada a finire quest'annata.Ora pensiamo a dare tutto la prossima partita con il Golfo Aranci poisi vedrà cosa suederà,ci credevo prima di fare queste 4 vittorie consecutive e ci credo ora ancor di piu'.Forza Monte Alma

Anonimo ha detto...

mamma mia quanto è incazzato ninni!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io penso che Rassu possa ripartire col Monte alma la prossima stagione...in cui ci saranno ritorni eccellenti da parte di dirigenti di qualche anno fà..tutto è da decidere ma c è chi spinge per lui..per il fatto che quest anno ha svolto un ottimo lavoro..

Anonimo ha detto...

rassu forse era meglio se pensavi a fare il serio al posto di scrivere stronzate sul blog...........parlaci di pischedda voluto da te e dico da te e pagato prima che iniziasse il campionato parlaci di pala che non viene mai ad allenarsi............parlaci di meloni che non togli mai e non stiamo a dire perchè.................

Anonimo ha detto...

Rassu l'anno prossimo ancora con noi? ma se e' ancora in panchina solo perche' non prende soldi!se non fosse per questo motivo sarebbe gia' stato esonerato

Anonimo ha detto...

non solo torneranno questa vecchi dirigenti...ma nei meandri del calciomercato gira voce che abbiano già bloccato elementi di categoria per riportare il MONTE ALMA in promozione...per il mister tutto è da decifrare..

Anonimo ha detto...

il prossimo mister sarà battistino gallu che sta faccendo ottime cose con il tissi spendendo due lire!!!!!a battiltinu vanno i migliori e sentiti auguri da parte di tutti!!!!!tranne che dal m.a.s

ANTONIO RASSU ha detto...

si...nello sport,come daltronde nella vita,si commettono degli errori.Io avrò commesso sicuramente i miei (per inesperienza,magari per sfortuna, magari per incapacità) ma sono tranquillo e non ho rimpianti perchè da quando la società mi ha affidato il compito di allenare il Monte Alma riniziando da una situazione sotto lo zero (senza giocatori,senza entusiasmo,senza passione,senza attrezzatura...etc,etc,) e di comporre la squadra in una settimana,dove molti giocatori si erano già messi d'accordo con altre squadre, io ho dato tutto me stesso e continuerò a dare fino a quando la società me lo permetterà.
Sicuramente avrò commesso tantissimi errori ma caro anonimo tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il bene del Monte Alma magari non riuscendoci.Comunque io sono abituato a guardare avanti,e sono convinto che con lo studio (per chi non lo sapesse il calcio si studia ogni giorno) e il lavoro finiremo il campionato in crescendo come con queste 4 vittorie consecutive stiamo dimostrando,grazie ai miei giocatori che prima di essere giocatori sono uomini,poi se qualcuno ha mollato pazienza noi andremo avanti comunque perchè abbiamo una maglia e un paese da onorare.Io voglio bene al Monte Alma e ripeto,sono orgoglioso di esser stato e di essere tutt' ora l'allenatore di questa gloriosa società.Ultima cosa,spero che sabato il pubblico ci aiuti e ci spinga per vincere una partita fondamentale;per aprire il campionato,contro il Golfo Aranci.
IO e i GIOCATORI CI CREDIAMO ANCORA.
FORZA MONTE ALMA

Anonimo ha detto...

come dice Zeman.......Dajè.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

rassu resta con noi...........sei uno di noi............sei tutti noi............anche se la stampa è contro di te..........ti devi abituare a savona sarà dura con i giornalisti............vai rassu a savona ad insegnare quello che è il calcio..........che solo tu sai insegnare..........se ancora qualcuno non l'ha capito siamo difronte al nuovo francesconi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

rassu sei il migliore mi ricordi francesconi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e cosè? no si canta più?

Anonimo ha detto...

come mai quando si perde c'è sempre subito l'artiolo invee quando si vince no?

Anonimo ha detto...

non canti nooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

fazioso