Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2008

DirettaTv . . . in un certo senso

Come ci informa il nostro buon Giovanni Dessole, salvo variazioni dell'ultim'ora, il 12/10/2008, la partita Monte Alma - Torres sarà commentata in diretta da una rete locale, ma trasmessa in differita. (In prima istanza ci eravamo illusi, scusate!!!!)
"Mai così in basso la Torres, mai così in alto il Monte Alma".
Partita storica, soprattutto per noi che teniamo per entrambe!!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Visti gli ultimi sviluppi, io sono molto preoccupato per gli ultras della Torres. Gli stadi di Nulvi e di Sorso non sono adatti per garantire la sicurezza dei tifosi, e questo potrebbe generare qualche incidente, se qualcuno perde la testa, e non mi riferisco ai tifosi nulvesi con i quali non mi pare ci siano mai stati scontri, e che anzi domenica scorsa era più bello il dopopartita che la partita stessa.

Superataru ha detto...

Eh si, ma comunque ... ci togliamo la mosca dal naso. :-)
In ogni caso ci saranno un bel pò di Carabinieri . . .
Speriamo bene . . . è solo una partita, in fondo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma....di cosa stiamo parlando!
E' orami acclarato che la responsabilità dei fatti di Serramanna non è attribuibile lla tifoseria sassarese, che fra l'altro ha riportato un ferito e diverse persone "acciaccate" causa lancio di un lacrimogeno ll'interno del vagone di un treno che, questo è inspiegbile, per DUE ORE non ha lasciato la stazione di Serramanna con tifosi e gente comune al suo interno...comincia tutto con un lancio di pietre dall'esterno dello stadio...finisce con un treno assediato: non c'è feeling fra la Sassari e la Cagliari del calcio, ma non è che ora si deve etichettare la tifoseria torresina come foriera di danni o chissacchè!
Sarà una partita difficile, che in campo dovrà essere combattuta da ambo le parti...saranno tanti i sassaresi comuni ed i tifosi Torres all'Antonello Canu, come del resto massiccia sarà la presenza di nulvesi!
Siamo brigadores, ma corretti così come i sostenitori della Torres, lo sfottò sugli spalti ci stà...la voglia di vincere, per situazioni e motivazioni diverse, è condivisa da entrambe l formazioni!
Ieri il patron Marras parlava giustamente di festa di calcio, e non mi sembra che al Comunale mai ci siano stati dei problemi (rarissime eccezioni) che a fine gara non si siano risolte con una birra o un bicchiere di vino.
Il Monte Alma vive oggi il punto più alto della sua storia calcistica, la Torres un picco verso il basso causato da contingenze assurde e semi-folli...
Godiamoci la partita, che fra l'altro sarà ripresa e commentata in diretta da Tele G e trasmessa on tv martedì. Ci sarà anche Radio Bellavita e collegamenti con radio Internazionale, il ritorno di Dettori al Comunale da avversario...
Disordini, problemi, forze dell'ordine...tutto superfluo e fuori luogo!
Dai che ci siamo!

Superataru ha detto...

Si Gio, condividiamo.
Cavolo avere la Torres a Nulvi è un onore, c'è pure l'ex Dettori (e mai giocatore fu più compianto, assieme a Gavino Desole e L. Sara).
Per me, "oriundo", è il massimo, se non fosse che la Torres è in basso per delle cagate che poco hanno ache fare col calcio.
Poi, da buon Juventino (:-)) sono esperto di sentenze truffa.
Sarà birra e panini, al solito.
Abbiamo anche altri ex-torresini a Nulvi.
La paura è che il precedente crei tensione, con quello che ne deriva.

Andrà tutto per il meglio!

Superataru ha detto...

ed aggiungo il grande Battistino Gallu, che ci manca non poco!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido totalmente il post di Giod mentre Superaturo mi lascia sbigottito...Mi auguro e spero non ci sia nessuno a pensarla come lui...Complimenti per il sito e saluti.

Anonimo ha detto...

Superataru sono piero meloni, lasciami un tuo indirizzo di posta elettronica che ti mando delle bellissime foto di quest'anno. Per la gara con la Torres ci saranno dei collegamenti in diretta con radio internazionale, con il sottoscritto a commentarla. a presto

Superataru ha detto...

per Roberto: in che senso? A me piace il calcio, che credi, non ti ho mica capito . . . Siamo gente tranquilla, ospitale, molti di noi sono torresini tifosi (come me) o ex giocatori della Torres a vari livelli. Credo che sia tu a non avermi capito, ad aver frainteso.
Certo non ci lasciamo intimorire da nessuno, ma non credo ce ne sia motivo concreto. Se ho qualche dubbio? Si, ovvio. Ci sono tensioni e spesso si riflettono su tutti.
Mah poi . .. Boh, spiegati meglio.
Io intanto berrò una birra con Giò.

Per Piero. Ciao Piero. Grazie, per leggere il blog e per le foto, sempre ottime (e le slides lo dimostrano!!!!!) cercherò di fare il max!!!
eccolo: superataru@gmail.com

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti gli amici del sito .Chi era presente a Serramanna sa cosa e'sucesso,e' non certo per colpa dei Sassaresi,come riportato da certi pseudo giornalisti......logicamente e'storicamente sia sa' che tra noi e gli infamoni delcapo di sotto noncorre e mai correra'buon sangue per ovvie ragioni che non sto qui ad elencare .Ma soprattutto il Sassarese e' in particolar modo il torresino non porge mai l'altra guancia ne si fa metere i piedi in testa da nessuno.
Spero e' son sicuro che il giorno in quel di nulvi sara' festa da ambo le parti perche' rispettiamo chi ci rispetta ,sicuro soprattutto di una buona accoglienza (come da tradizione)da parte nulvese.
Complimenti per il sito ,e un imbocca al lupo per il proseguo del campionato.....

Anonimo ha detto...

E festa sarà!!Senza mosche al naso e carabinieri che non c'entrano niente con una giornata di FESTA!!Spero di essermi spiegato..Forza Torres e alè Monte Alma!!!E boh!!!Saluti a tutti!E spero di essere presente anche io...Mah...

Anonimo ha detto...

Stando così le cose spero che davvero si vada solo per divertirsi. D'altronde è solo una partita di calcio, e lo sport è divertimento.

Superataru ha detto...

Hey ragà . . . precisiamo:
1. a Nulvi siamo sportivi;
2. sono Sassarese oriundo convinto Nulvese;
3. tifo Monte Alma;
4. tifo Torres;
5. tifo Juventus;
6. chi viene a Nulvi in genere se ne va contento;

Quella sulla mosca era una battuta, proprio perché a Nulvi siamo "Brigadores" storicamente (2 Bisnonnied una Nonna erano di Nulvi)!!!!!
Poi la stampa ingigantisce e crea preoccupazioni, anche se poi le cose erano un po' diverse dalle prime notizie.

Sarà solo calcio, al solito!!!!
Ciao Belli.

Superataru ha detto...

piuttosto . . . si gioca sulla terra battuta!!!!!!!!!!!!

Seton ha detto...

Ma come fate a scrivere su un blog gestito da Superataru?
Il peggior gobbo sulla faccia della terra.
;-)

Ciao amico mio

Sarà sicuramente una grande festa, e magari l'occasione per rivedere un vecchio amico. :)

Superataru ha detto...

Si Seton . . . io rilancio per la mangiata "propedeutica" . . .

Seton ha detto...

Ne parleremo :)

brigadore ha detto...

Ajo chi bi semusu, e cando torrata a capitare de giogare cuntra a sa Torres.
Speriamo sia una festa, da "Tattari" verranno un sacco di amici e di nulvesi che ci vivono, sarà l'occasione per una bella bevuta tra greffe. Buona partita a tutti