La Prima Squadra sarà a Nulvi contro l'Olmedo.
L'Under 18 (come ricordato dal Coach dei "parietà" del Malaspina, in un commento al post precedente) sarà ad Osilo per il Derby.
Speriamo nella clemenza del tempo e in buoni e meritati risultati (anche se vincere con autogoal al 92° . . . non andrebbe poi così male . . . :-) )
6 commenti:
Innanzi tutto volevo salutare tutti i tifosi del monte alma, per poi dire che l' under18 mi ha molto deluso peche ha escluso a priori dei ragazzi che mettevano tutto il loro impegnio per poi leggere nelle convocazioni sempre il solito NO!!!Ricevendo delle risposte dal mister poco belle come:chi è più forte gioca, e non chi merita..quindi con questo dimostra che un ragazzo meno bravo di un altro nonn può giocare ed avere il proprio spazio nella scuadra...PER FAVORE FINIAMOLA CON QUESTE COSE...forza juniores monte alma eeeeehhhhhhhhhh!!!!!ma bae!!!
uoz, in inglese porcheddino. Le cose sono due, o ti è partita la testa o ti è o partita la tastiera. Ma cosa volevi dire?
Un fan degli Juniores.
Chiunque tu sia ti prego, scrivi sQuadra con la q.
Ciao Superataru, rendiamo questo blog una cosa simpatica, sei un "glande".
riesumate piero meloni!!!!!!
la juniores del monte alma sta sicuramente facendo una figura molto migliore della prima squadra! vince e convince e per vederla l'entrata è gratis!! è proprio un bell'affare eh! siete tutti invitati..!! altro che jonny manunta.. con mister MONTERO si vince davvero!!
vai MONTERO!!!!!
Posta un commento