. . . e si riparte da Bosa.
Ci sono i margini per recuperare e per salvarsi.
Ci sono i margini per costruire e mantenere un progetto.
Forza ragazzi, compresi i nuovi arrivi.
L'Under le prende anche a Sassari (6-0) ed è la terza sconfitta consecutiva (0 pt. 0 goal fatti e 14 subiti) su tre partite giocate.
Mettiamoci più grinta.
In ritardo . . . ecco la classifica.
8 commenti:
chi sono i nuovi arrivi?
E l'under perchè sta andando così male? E' evidente che qualcosa non và...
Magari riprendendo lo stesso allenatore che vi ha fatto salire in promozione riuscirete a riprendervi. A Sorso con due nuovi innesti sembra che la situazione sia migliorata notevolmente, questo è un campionato molto difficile.
Ciao.
Hanno ingaggiato un ulteriore portiere. Saiglia.
Intervengo per comunicare ufficialmente che l'A.S.D. Montealma, ad oggi 6 novembre 2008, ore 10:15, non ha provveduto ad ingaggiare nessun allenatore al posto del dimissionario Giantonello Piras, a cui peraltro va il ringraziamento della Società per il lavoro svolto finora, e tanto meno nessun nuovo portiere.
Cordialmente
Giomaria Manconi - Segretario e addetto stampa dell'A.S.D. Montealma.
Grazie mille Giomaria.
Quindi reset totale dei rumors e restiamo in attesa delle news.
... certo che, a meno che G. Piras non veda respinte le sue dimissioni, sempre che le stesse non siano irrevocabili, ci troveremmo davanti ad un problema ancora più grosso dell'ultimo posto in classifica.
Stavolta a "Radio Nulvi" abbiamo steccato.
E vabbeh . . .
:-)
E' ufficiale: grazie alla sensibilità e correttezza di Giantonello il Montealma ha da oggi un nuovo allenatore: Johnny Manunta.
A Giantonello un ringraziamento sincero per quanto fatto e continuerà a fare per il Montealma, insieme all'augurio affinché abbia da subito le soddisfazioni che merita: come uomo e come tecnico.
A Johhnny semplicemente un caloroso "in bocca al lupo".
Giomaria Manconi - Segretario e Addetto Stampa A.S.D. Montealma
Posta un commento