Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2008

A velocità differenziata

Accidenti.
Ponte con malanno e, dopo aver perso la trasferta di Arbus (c'ho famiglia . . .), ho perso anche le due partite dell'Under18 (... omissis . . ).
Come al solito, quando non vediamo con i nostri occhi, ci limitiamo nei commenti.

Prima Squadra
La Squadra maggiore pareggia nel finale con Longhitano e guadagna un altro punticino.
Zeppa di novità, di nuovi innesti e di altri cavalli di ritorno. Speriamo che servano alla causa, in questo tormentato palcoscenico sportivo nulvese.
Forza Ragazzi, la salvezza non è così lontana











Under18

L'Under vince 3-1 la Partita di sabato e stravince, ribaltando lo 0-2 di partenza, con un congruo 4-2 finale, il recupero di lunedì contro l'Audax Alghero.
Siamo a 4 vittorie consecutive e l'entusiasmo sale alle stelle. Che poi i più contenti siamo noi . . . :-)
Bravi ragazzi.













(Foto: P. Meloni)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Trooooppo buono, Ciao Superataru, devi avere ancora qualche linietta di febbre, le partite vinte al momento sono quattro. Ciao

Superataru ha detto...

azzzzz....
:-)

Anonimo ha detto...

bravissimi ragazzi..!! tenete alto il nome di Nulvi..!!

Anonimo ha detto...

Sosteniamo anche il Monte Alma (prima squadra),non dimentichiamoci che è la squadra del nostro paese. E' in questi momenti che si deve stare uniti e cercare di conservare quello che abbiamo inseguito per oltre quarant'anni. Un tifoso del Monte Alma e dei ragazzi dell'Under.
Battista Friscarosa

Anonimo ha detto...

un piccolo contributo visivo della trasferta di Arbus....

http://it.youtube.com/watch?v=xfOX-eJi9fI

...clicca sul link...ciao Gigi

Anonimo ha detto...

cess ma li vedi questi si che giocano a calcio nonostante brutti periodi sono riusciti a riprendersi a differenza dell'altra squadra che per loro l brutto periodo dura da un po troppo basta cazzate vogliamo una vittoria dalla prima squadra anche se sembra impossibile al momento ciao...mi chiamavano trinità

Anonimo ha detto...

ajò però.. caspita ma le altre squadre non saranno mica alieni eh?! cos'hanno in meno i nostri giocatori che non riescono a batterle?? se non son bravi con i piedi che tolgano almeno i coglioni!! con quelli si va avanti a gonfie vele!.. forza ragazzi formiamo un blocco compatto che possa spazzar via qualsiasi formazione!! e cerchiamo di integrare anche l'under che per come giocano se lo stanno meritando a pieni voti, ho visto alcuni elementi importanti non lasciamo che si perdano per strada com'è successo gli anni scorsi.. valorizziamoli!!
alla prossima..!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh come gioca l'under 18...................................................

Superataru ha detto...

Bella là Piero.
Sono contento per Battistino e Gianluca. Sono forti, importanti per noi. Non vedo l'ora di vedere il giovane virgulto in azione.
Jonnhy lo saprà valorizzare.

Anonimo ha detto...

Per superataru...vedo che sei un grosso estimatore di J.MANUNTA ma faremo la fine dell' anno scorso(parlo di non gioco) solo che lo scorso anno avevamo le individualità e tanta fortuna,quest'anno c'è venuta meno anche quella.Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

saranno quel che sono i ragazzi dell'ander ma quando giocano nn c'e' ne x nessuno........cmq volevo fare i complimenti al presidente solinas ha negato a3 giocatori dell'ander di entrare alla partita 2 domeniche fa 6 bravisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Under, cazzo UNDER..............

Anonimo ha detto...

sono i migliori .. l'under e basta !!

fois spezziga meloni meloni raimondo e a seguire tutti gli altri !!

braviiiiiiiiiiiiiiiii =)