Alcuni sostenitori del monte alma dovrebbero calmarsi un pò,ed evitare di infierire sulla terna e sugli avversari vedi Foresti.Secondo me è controproducente.
Si, in effetti esageriamo. Si sa che il calcio è molto sentito, anche troppo. Certi arbitraggi di Promozione e Prima Categoria sono però scandalosi. Vedere che per uno dei nostri che protesta c'è subito il giallo, mentre per gli altri, intendo sopratutto nelle "blasonate", accade solo se fanno qualcosa di folle, tipo il calcione a mezza'aria dato da Foresti, e sempre a risultato in cascina, da fastidio, molto fastidio. Accadde anche con Mulas dell'Olmedo. Sa tanto di combine o di reverenza. E se protesti ti mazziano. . .
6 commenti:
un saluto a marcello latte, santoni e desole e a sandro cau, forza non mollare monte alma con stima antonio ciaramitaro
Alcuni sostenitori del monte alma dovrebbero calmarsi un pò,ed evitare di infierire sulla terna e sugli avversari vedi Foresti.Secondo me è controproducente.
Si, in effetti esageriamo.
Si sa che il calcio è molto sentito, anche troppo.
Certi arbitraggi di Promozione e Prima Categoria sono però scandalosi. Vedere che per uno dei nostri che protesta c'è subito il giallo, mentre per gli altri, intendo sopratutto nelle "blasonate", accade solo se fanno qualcosa di folle, tipo il calcione a mezza'aria dato da Foresti, e sempre a risultato in cascina, da fastidio, molto fastidio.
Accadde anche con Mulas dell'Olmedo.
Sa tanto di combine o di reverenza.
E se protesti ti mazziano. . .
CIARAMITARO ALLENATORE? MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA SE CAU PERDE DOMENICA, HA ESPERIENZA, CONOSCE L'AMBIENTE,HA PALLE.
fate giokare a rubattu!!!
Un saluto a Luciano Santoni, Tore Contini e Samuele Rubattu. In bocca al lupo :-)
Pierlu
Posta un commento