Cerca nel blog

domenica 11 ottobre 2009

4a di Andata - In salita

Monte Alma - Latte Dolce: 0-2.
Risultato giusto, senza dubbio.
Partita mal giocata dai nostri, dominata dagli ospiti, favoriti anche da un goal a freddo, segnato nella prima azione del match. Per i rossoblu è notte fonda, soverchiati in mezzo al campo ed inconsistenti in attacco. Spazzati dai sassaresi e dal vento.
Troppo brutti per essere veri. Abbiamo i giocatori per recitare ben altri copioni, basta crederci.
Forza Ragazzi.

Le foto del match sono sia nell'area Last Match che Promozione 2009/10.

Come al solito, grazie a Piero Meloni.
.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pena..........

Anonimo ha detto...

In effetti la squadra non ha proprio brillato. Speriamo di riprenderci già da Mercoledì con lo stesso avversario in Coppa Italia al campo comunale di Nulvi alle ore 17.00
Giomaria Manconi

Superataru ha detto...

Concordo con Giomaria, sarebbe due volte utile. E' molto difficile, non impossibile.

Anonimo ha detto...

bisognerebbe andare allo stadio a tifare il monte alma e non a tirare. domenica alla fine della partita o notato molte tirighette

Superataru ha detto...

Ahahaha

Anonimo ha detto...

non capisco la risata

Superataru ha detto...

:-) Suscettibile !!!
Mi ha fatto ridere "molte tirighette"!!!

Anonimo ha detto...

scuse accettate comunque se eri allo stadio ti sei accorto che piu il sole calava e piu cera gente che si avvicinava alla recinzione del campo perche cera il sole?

Superataru ha detto...

Non erano scuse, ma solo una precisazione: avevo riso per la battuta.
In realtà, invece, non ho capito la questione relativa al sole.
Che intendi dire? Cosa è successo? Non mi sono accorto di nulla.

Anonimo ha detto...

Veramente io ho visto più gente al bar che vicino alla rete, quindi o la società quest'anno ha portato vino buono (e sarebbe anche ora) o ai presenti della partita non ne fotteva una mazza (della serie partita noiosa e priva di stimoli). Comunque sempre Forza Monte Alma
lillo e greg

Giomaria ha detto...

Domenica abbiamo giocato indubbiamente male, si è anche perso ma si sono risvegliati i "bloggers": non è che la squadra lo sapeva e lo ha fatto apposto? Comunque oggi proveremo a giocare bene e vincere. Speriamo che i "bloggers" continuino lo stesso a frequentare il sito: magari anche in maniera fortemente critica, ma sempre vicini alla squadra.

Superataru ha detto...

Giomaria ha detto...
".... magari anche in maniera fortemente critica, ma sempre vicini alla squadra."

Amen.

Anonimo ha detto...

forza monte alma sempre...un ex giocatore!

Giomaria ha detto...

Bè, ieri un piccolo miglioramento si è comunque visto. Non era pensabile che tutti - e ripeto tutti - i giocatori del Montealma si fossero dimenticati i fondamentali, come invece era sembrato domenica.
Domenica 18 ottobre andiamo a Borore convinti di potercela giocare ad armi pari. Il pullman della società parte alle 12.30 circa dal rifornitore. Ci sono posti liberi.

Anonimo ha detto...

se perse a borore il mister mandatelo via

Anonimo ha detto...

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA CAU E UN BRAVO RAGAZZO MA FORSE NON HA QUELLA GRINTA CHE IN UN AMBIENTE CALCISTICO CI DOVREBBE ESSERCI , CARICARE I GIOCATORI E SAPER CORDINARE CERTI MOVIMENTI PER CERCARE LO SPAZIO ALLE MEZZE PUNTE VELOCI COME QUELLE DEL MONTE ALMA SAREBBE UN IDEA. TECNICO NUOVO SIAMO ANCORA IN TEMPO .

Anonimo ha detto...

jonny manunta sarebbe stato l'ideale, ma anche altri sono all' altezza, Ennas,Ciaramitaro,Coghene, mi sembrano i + indicati e esperti.

Anonimo ha detto...

all' anomino "Ciaramitaro" :è inutile che ti proponi come allenatore e poi fai vedere che 6 amico di quell' incapace...sai bene anche tu che per il Monte Alma nn cambierebbe niente

Anonimo ha detto...

A questo punto se un allenatore è poco poco coerente dovrebbe dimettersi. Per salvare questa squadra comunque ci vuole un allenatore non con due palle ma con due palloni. Squadra comunque non all'altezza del campionato di promozione, ci vorrebbero subito 4 elementi, 3 centrocampisti nel vero senso della parola ed una punta, non Matteo Falchi preso senza conoscere le sue caratteristiche, una punta non è.

Anonimo ha detto...

Ancora non ci siamo accorti che regaliamo sempre un giocatore agli avversari. Scendiamo in campo in undici, ma è come che siamo in dieci, e alcune volte in nove,qualche fuori quota dovrebbe continuare a giocare nella juniores, la promozione è un altra cosa, meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

A Superataru: forse è arrivato il momento di chiudere questo blog, viste le caratteristiche che sta assumendo: si sparano cazzate e offese gretuite anche su chi, forse, ha contribuito a risollevare le sorti calcistiche del nostro paese. Vergogna!!!
P.S. Domenica, come al solito, ci vediamo prima al campo e poi al bar
UN NULVESE DISGUSTATO

Superataru ha detto...

Ciao, Nulvese Disgustato.
Io spero di non doverlo chiudere, il Blog. Sarebbe una sconfitta ed un punto di ritrovo in meno.
Spero sempre che le persone riescano a controllarsi, anche le meno avvezze alle troppo ampie libertà che Internet elargisce a pioggia.
Caio e tieni duro. Miglioreremo.