Cerca nel blog

domenica 25 ottobre 2009

Bravi Ragazzi: Battuto l'llva

Doppietta dei rossoblu e tre punti in cascina. Martinez e Longhitano i marcatori. Vinciamo una partita importante, che da fiducia, che serviva. Un Monte Alma che cerca di ritrovarsi in una bella domenica, in un una scarna cornice di pubblico, esigua, rispetto agli standard nulvesi.
Anche questo è il calcio a Nulvi, passione e stomaco. A volte hai il cuore, a volte disamore.
Ma alla fine i conti tornano, e i tifosi torneranno copiosi allo stadio.
Certo, i tanti cambi con i quali si inizia la stagione danno la sensazione che tutto debba essere costruito, che tutto il passato sia già alle spalle. In parte è vero, ed infatti crediamo che la vera Squadra si vedrà a metà stagione.
Dipenderà anche dalla tranquillità del Tecnico, che ha la fiducia della Società, e dal polso con il quale governerà la nave.
A Lunedì per le classifiche e le statistiche.
Grazie ai "nostri inviati", T.M & A.S. per l'aggiornamento in tempo reale.
Forza Ragazzi.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicò, è vero che abbiamo vinto ma non facciamoci illusioni, abbiamo gravi carenze d'organico in tutti i reparti. A mio avviso, vista la situazione della classifica corta, dovremmo correre subito ai ripari e cercare rinforzi (ma nel vero senso della parola) per fare più punti possibile e approffitare del fatto che ci sono tre o quattro squadre nella nostra stessa situazione. Un consiglio, Sandro Cau è indubbiamente una bravissima persona, ma abbiamo bisogno di un mister più carismatico, basta guardarsi
in giro ........
Lillo e Greg

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma questo lillo e di nulvi o di sorso mi sembra che stia aspirando alla panchina.e poi dicono che le tirighette a nulvi non ci sono. un tifoso deluso dai tifosi

Anonimo ha detto...

Lillo è di Nulvi e Greg è di Sorso, contento? Ma sei deluso del fatto che si stia facendo una critica (costruttiva) o perchè sei Sandro Cau o forse qulcuno che gli è molto vicino?
Lillo (Greg non c'è, è andato a Sorso)

Anonimo ha detto...

non sono cau e non gli sono neanche vicino.ma mi spieghi perche loa domenica vieni a vedere la partita e a staffogarti di birra e poi speri che perdiamo?

Anonimo ha detto...

anche io credo che non ci sia niente di costruttivo in quello che dice greg.io non conosco il mister cao pero vedo che quest'anno si e speso molto meno e si vede dai nomi mentre lo scorso anno si e speso molto e la salvezza e arrivata all'ultima giornata e non certo per demerito di jonni e se non sbaglio cera anche qualche giocatore di sorso o no?

Anonimo ha detto...

o anonimo o lillo di sorso hai rotto le palle..evidentemente sei geloso perchè sei senza squadra.il mister è cau e rimarrà cau.rompi i coglioni da un altra parte

Anonimo ha detto...

io sono anonimo ma non rompo i coglioni sono da un paio di domeniche che dico che al campo ci vanno molte tirighette (non di nulvi)e qualcuno mi e testimone.comunque concordo con te lillo hai rotto le balle fozza nulvi e fozza torrese

Anonimo ha detto...

non capisco come si possa pretendere di vedere bel gioco quando ogni domenica mancano 3 o 4 giocatori il giorno che in campo ci sarà la squadra al completo giocheremo meglio e se no si potrà discutere del mister che mi sembra donadoni ogni domenica criticato.comunque anche da parte mia lillo hai rotto e poi come fai a mandare un messaggio alle 4 del mattino?

Superataru ha detto...

Beh, c'è libertà d'espressione (e d'opinione) in questo Blog. Ragazzi, non è il caso di offendere nessuno.
Io credo che la Squadra comincerà a vedersi da metà campionato, o giù di li. E' sempre così, o lo è spesso, specialmente quando si cambia tanto.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

sono daccordo con superataru però e triste che ogni partita si parli sempre delle solite cose. sarebbe meglio fare critica costruttiva a 360 gradi sarebbe piu divertente anche per noi.

Anonimo ha detto...

sandro cau fatti da parte, per il monte alma ci vuole un vero allenatore.

Anonimo ha detto...

la gelosia quando arriva non va più via.

Anonimo ha detto...

Sei patetico, speriamo torni Johnny manunta o anche qualche ex giocatore del Monte Alma, senz'altro più capace di quel incompetente di cau. Quando vi accorgerete della sua incapacità saremo già sprofondati nel baratro.
Lillo e Greg

Anonimo ha detto...

se il monte alma dovesse andare male sarei contento che il mister cau venga sostituito dal grande jonni che se non sbaglio sta allenando in eccellenza. poi caro lillo perchè non ti chiedi il motivo per il quale non ti abbia portato a giocare a olmedo? forse perchè
sei vecchio.l abbiamo capito tutti a nulvi chi sei.a proposito ancora non mi hai detto come si fà a mandare un messaggio alle 4 del mattino.ci vediamo al bar le vele a berci una birra

Anonimo ha detto...

Non sei molto aggiornato, johnny manunta ha dato le dimissioni ed è quindi libero, se poi vuoi sapere perchè alle quattro del mattino sono sveglio è che vedere cau in panchina mi fa venire gli incubi.
lillo e greg
p.s.
Se pensi che sia battistino gallu, stai sbagliando alla grande.

Anonimo ha detto...

a me chi sei tu non me può fregare di meno.sono molto dispiaciuto per jonni. magari adesso puoi aspirare alla panchina dell olmedo. ps io alle 4 del mattino mi alzo per andare a lavorare metto le palme nelle rotatorie

Anonimo ha detto...

Allore se sei così bravo a piantare, piantala di rompere le palle e fatti due giri in rotatoria.

Anonimo ha detto...

ore 17 mi è arrivata la notizia che abbiamo vinto 3 a 2 a bosa ai ai ai caro lillo ma non è che questa squadra sta cominciando a metterti in difficoltà?

Anonimo ha detto...

caro lillo di sorso o del cavolo,secondo me a te del monte alma non te ne frega niente,vuoi parlare male solo di sandro cau.sei una persona falsa perchè quando lo incontri ci parli tranquillamente.mmmaraduccaddu...

Anonimo ha detto...

il monte alma ha vinto.adesso potete parlare anche di qualche altro allenatore.anonimo

Anonimo ha detto...

Ma dove volete andare con un mister che si mette a piangere quando perde, non ha palle e poi la strada è ancora lunga, finora ha incontrato le squadre più scarse del campionato, quando incontrerà le più forti saranno dolori.
Sassarese

Anonimo ha detto...

Complimenti a Sandro Cau che a riscoperto la CARTA giusta in Gi-Gi-Giovanni...

Antonio Piana ha detto...

Attenzione! La super bomba di maurizio mosca: Pierluigi Scotto arriva al monte alma in cambio di Sandro Cau, due porcetti, una pecora di scarto, una pezza di formaggio e Sergio! Finalmente!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Devo dare atto a Giomaria che più polemica si fà e più il M.Alma smentisce i suoi detrattori. Però che tristezza leggere nel blog tutte queste fandonie. Io dico che per il bene del Monte Alma, (che è di tutti i nulvesi) di smetterla di parlare di lillo e greg, di rotatorie, di formaggio pecore e quant'altro. Forse vi siete dimenticati, o forse non sapete che bisogna parlare se possibile costruttivamente di questo giocattolo, che ha un equilibrio precario e che per questo bisogna sostenere ancor più fortemente. Non dimenticatevi inoltre che oltre al M.Alma, la domenica resta poco di cui discutere e passare un pomeriggio diverso dal solito tram tram. Forza Monte Alma (nella buona e nella cattiva sorte).Alla prossima.

Superataru ha detto...

Ehehehe . .. preferirei "tran tran", ma va bene lo stesso.
Scherzo ovviamente.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

siamo in un periodo che la parola tran al plurare (trans)e meglio non usarla quindi e meglio tram

Superataru ha detto...

eheheh

piero meloni ha detto...

Da un "ultimora" pare che lillo e greg sarebbero i due trans che hanno venduto Marrazzo ai cc. Sarebbero intenti in questo momento anche a vendere la panchina di Sandro Cau. Però il difficile momento che attraversa il paese, e per le esose pretese non permette a loro di concludere l'affare. staremo a vedere. A presto per altre news.

Anonimo ha detto...

ultimora da sky tg 24 pare che lillo dopo essersi fatto il buon marrazzo sia entrato nella casa del grande fratello e greg voglia la panchina di alfonso signorini.

Anonimo ha detto...

Trans...lazione non eseguibile...........

Anonimo ha detto...

grande rubattu!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi Anonimo,Lillo e Greg: AVETE ROTTO I COGLIONI, USCITE ALLO SCOPERTO! Sappiamo bene che il primo è di Sassari e gli altri due sono di Nulvi.Non sapete che cazzo fare, nei vostri uffici...
Domenica sarò come sempre allo stadio, vi osserverò.
M.Z. di Nulvi (ora e sempre Forza Monte Alma)

Anonimo ha detto...

che gente disperata.se invece di criticare state un pò di più con le vostre mogli o con le vostre ragazze per farvi una trombata,forse fareste meglio..verognosi ridicoli per carità!

Giomaria ha detto...

Effettivamente non sarebbe male se - oltre che criticare - qualcuno praticasse in modo più costante la "nobile arte della copula", arte che pare rilassi e tonifichi - non solo il corpo ma anche la mente.
Cordialmente

Anonimo ha detto...

carissimo m z forse ti sei perso il fatto che lillo a dichiarato di essere di sorso poi io sono uno degli anonimi che hanno scritto in questo blog in maniera educata e simpatica comunque non ce bisogno di mangiarti il cervello domenica se vuoi lasciami il tuo numero e ti chiamo.

Superataru ha detto...

Ciao a tutti ragazzi . . . e se ci dessimo un taglio?
Sono cose che alle volte degenerano in altre spiacevoli. E' solo calcio.
Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite..........

Anonimo ha detto...

il fatto non è di essere alle solite perchè io leggo con piacere quello che dicono superataru giomaria e qualche altro anonimo.poi intervengono lillo e greg che fanno a pezzi questo povero mister(per gelosia) ora questo mz che vuole indagare chi sono questi anonimi.io lo voglio solo aiutare a trovarmi. anche se poi credo che questo mz non sia altro il buon lillo e greg.come sempre con simpatia e educazione distinti saluti a tutti i veri tifosi.

Anonimo ha detto...

lasciate fuori il monte alma dalle vostre beghe.un vero tifoso.ciao a tutti i veri tifosi.forza monte alma......vincere.