Battuti 3-2 i padroni di casa.
Longhitano (doppietta) e Falchi i marcatori di un match che si sarebbe potuto chiudere con un vantaggio molto più ampio.
Ci riportano di una partita giocata bene dai nostri, ma dove anche gli avversari han fatto il loro dovere, andando a segno due volte. Sul piano pratico, abbiamo nove punti in cascina, ed il Bosa è un concorrente per la Salvezza.
Domenica sarà già Nuorese, match complicato, difficile, ma anche le altre al nostro livello hanno incontri difficili o scontri diretti. Due giornate d'ossigeno per Mr. Cau e, se siamo fortunati, una settimana con un minor numero di polemiche.
Bravi ragazzi, avanti così.
10 commenti:
Nicò, se le polemiche ci fanno giocare e vincere, ben vengano le polemiche. Occhio però alle offese gratuite e personali (vedi post n. 25 dal titolo Bravi Ragazzi: Battuta l'Ilva).
Cordialmente
Giomaria Manconi
sono d accordo con giomaria però non penso che quelle della scorsa settimana erano polemiche sembrava che cerano pseudo tifosi che speravano o ancora lo sperano che la squadra perda perchè magari questo nuovo mister non li a voluti.comunque con la nuorese il motto deve essere:crederci sempre arrendersi mai.un saluto a tutti superataru ci manchi
Ciao.
Ho visto e rimosso il post con riferimenti personali. Non mi piacciono, non portano da nessuna parte e sono anche peggio se riferite ad una ragazzino.
A presto e ciao a tutti.
caro superataru ricordati che purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.
Grazie Nicò, per avere rimosso prontamente il blog. Molto simpatico invece il riferimento al "tran" da non formulare al plurale (trans): in effetti non è periodo. Apprezzo peraltro l'anonimo che ha parlato del Montealma come di "un giocattolo dall'equilibrio precario": non poteva usare espressione migliore per descrivere quella che purtroppo è la realtà. Ragazzi, anche per quest'anno (forse) riusciremo - con l'aiuto di tutti voi - a rimanere a galla. Ma quanto può durare? E' possibile che il "fardello" sia portato da pochi e per lungo tempo? Se è vero - come è vero - che il Montealma è di tutti, è necessario che anche l'impegno sia di tutti e non dei soliti noti che, non dimentichiamolo, per dedicarsi al Montealma, sottraggono tempo (e risorse) alla famiglia, agli affetti, ecc.., ecc.., ecc...
Cordialmente
Giomaria Manconi
Sarebbe bene che anche qualche giocatore provasse a fare il dirigente.Chi gioca a calcio non si rende conto quanto è avantaggiato nei confronti di chi fà altri sport.
Complimenti per il blog e forza M.alma.
saluti a tutti sportivo nulvese
Nicò, è chiaro che quando ho scritto "hai rimosso il blog" intendevo: "hai rimosso il post": anche i "geni" sbagliano.
Giomaria Manconi
Si Giomaria, avevo capito . . . :-)
grazie a giomaria per aver apprezzato la battuta sui trans.mi sapete dire come stà gavino desole?
Questa settimana dovrebbe riprendere gli allnamenti
Posta un commento