Perdiamo con la Prima della Classe, in una situazione proibitiva.
Non abbiamo visto il match, motivo per il quale non ci dilungheremo oltre.
Perdiamo ancora e siamo risucchiati verso il baratro. E' pur vero che un successo con l'Usinese, al rientro dalle ferie, ci riporterebbe in una condizione di maggiore tranquillità, complici magari alcuni risultati favorevoli da altri campi.
La pausa è quindi d'oro, per ritrovarsi.
Per tutti i dati, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, andate su " Il Terzo Tempo "
P.S.:
Benvenuto al nuovo acquisto, Spada (ci scusiamo per il ritardo) e in bocca al lupo per il futuro al partente Martinez.
Ci concediamo anche noi una pausa.
Buone Feste a tutti
!!! Superati i 15.000 contatti in 18 mesi !!!
!!! Superati i 15.000 contatti in 18 mesi !!!
24 commenti:
Ciao io vorrei fare un augurio alla squadra del Monte Alma..... Forza nn arrendetevi..... il prossimo anno sarò Migliore per tutti!
anche le cornacchie vanno in sosta...
non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere: ripeto socità mediocre,allenatore lasciamo perdere,squadra pima unita ora divisa=retrociessione la speranza rimane un campinato mediocrissimo buon natale
i soliti gufi non mancano mai.diciamo che il campionato he mediocre.solo 4 o 5 squadre meritano il campionato di promozione.le altre sono da 1 categoria.compresi noi.che peccato dopo tanti sacrifici fatti si sperava in qualcosa in piu'. spero si faccia qualcosa.
Io auguro a tutti un po' di fiducia e buona sorte.
Ciao
Ragà, non sono ne un pindaccio ne uno che vuole il male della squadra (anzi), ma credo che se vogliamo salvare il culo dobbiamo guardare in faccia alla realtà, anche l'Ilvamaddalena sta recuperando terreno e noi stiamo sprofondando nel baratro, non facciamo come la Juve che nonostante gli insuccessi tiene un bidone come mister, CAMBIAMO
con stima e passione per il Monte Alma,
lillo e greg
Beh cari (caro) Lillo e Greg, il fatto che Ferrara sia un bidone è da discutere. Non credo che abbia mai detto a Melo o altri di non correre, di non azzeccare un passaggio, uno stop ...
Spero solo di non assistere a certe cose viste gli scorsi anni: persone fare a pezzi Manunta per poi presentarsi lucidi e sorridenti a Castelsardo, prenderesi la maglietta dei festeggiamenti e salire sul carro dei vincitori.
In attesa della fine del girone d'andata (Giovedì 6 Gennaio a Nulvi con l'Usinese) per stilare un primo bilancio, la Dirigenza, il Mister e tutti giocatori dell'A.S.D. MONTEALMA, esprimono alle istituzioni, agli Sponsor, a tutti i tifosi ed ai frequentatori di questo interessantissomo blog, i più fervidi auguri di un Buon Natale ed un Felice 2010
Cordialmente
Giomaria Manconi - Segretario A.S.D MONTEALMA
lillo e greg avete rotto. xkè nn state a casa vostra a sorvegliare le vostre donne, appena uscite loro se la spassano, meditate..............
Un complimento a Superataru che censura solo quello che gli pare. Un vero "superpartes".
vorrei solo dire che si sono tutti rinforzati... tranne noi che abbiamo preso questo muglia che nemmeno si allena oltre a essere un asino(due partite perse per due palloni persi da lui), e questo spada che dura due partite in ogni squadra che va(ci sarà un motivo!!!).
se anche noi non ci rinforziamo affondiamo... il girone di ritorno è molto più duro...
prendiamo giocatori capaci.non buttiamo soldi inutilmente.stiamo facendo come lo scorso anno. cambiare per cambiare bene.
L'olio dalla pietra non sgorga, provate voi a farlo sgorgare,poi ne riparliamo. Ancora non avete capito che la competenza calcistica è un optional nel M.Alma non c'è ne e bò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
Cerchiamo di essere meno . . . tesi. :-)
. . . Superataru non censura le opinioni, ma le offese, almeno quelle che trova nel tempo concessogli dalla vita normale.
Invito quindi a segnalare eventuali dimenticanze, ringraziando anticipatamente.
Per inciso . . . il petrOLIO si trova entro sacche formatesi all'interno della Crosta Terrestre. E ci mette davvero tanto a diventare quel che è . . . se pensiamo che in origine il tutto era di natura vegetale.
Quindi mi attendo, ed auspico, che anche in assenza di Geni del Pallone (che scarseggiano nel mondo . . . figuariamoci fra di noi, nessuno escluso), si riesca a portare a casa la Salvezza.
E se così non fosse: Pazienza, il sole sorgerebbe comunque e continueremmo ad andare al Campo.
Ciao.
Ripeto poi:
questo non è il Blog della Dirigenza di turno (alla quale, in ogni caso, DEVE essere sempre accordato Rispetto, perché ci mette soldi ed impegno, non solo parole o proclami d'amore sperticato. Anche quando non vince. Così è stato in passato, così è adesso).
Questo Blog non è un mezzo per offendere.
E' un Blog libero, ma che vuole anche restare Sereno, dove ciascuno può dire la propria opinione, criticare, fare i complimenti o quel che più piace.
E' uno spazio di incontro, non di rivalsa.
Se poi uno non va alla partita . . . pace.
Se non si vince . . . pace.
Ci sono cose più importanti, soprattutto in questo momento di Crisi Mondiale.
Se ci togliamo anche lo Svago, riducendolo a terreno di scontro . . .
novita' per il nuovo anno per quanto riguarda il mercato?
cordoba è chiuso all'inter.felipe melo è in rotta con la juve e larrivey non gioca a cagliari quindi tutti e tre potrebbero venire a nulvi..
eheheh
aggiorna il blog, grande prestazione di grinta e determinazione contro l' usinese, 3 a 0 che merita i complimenti di tutti, buon girone d' andata, stiamo attenti e sara' una passeggiata..... bravo Sandro.... dedicata a tutti quelli che mancavano sugli spalti...
bentornato M. Alma
domani tutti al campo per sostenere la nostra squadra e speriamo che i "super" tifosi siano presenti per incitare i nulvesi in campo
Ciao.
C'erano, anche se quancuno diceva portassero sfiga!!!!
:-)
voglio ringraziare l'autore di questo(blog),che mi da la possibilita di agiornarmi sulla squadra del mio paese.forza monte alma un saluto a tutti,ciao da colonia luigi tedde
Caro Luigi, è un piacere ed uno degli scopi del Blog.
Un saluto da Nulvi.
Posta un commento