Finiti i sogni di gloria, il Monte Alma riparte dalla vitoria contro i cugini perfughesi inguaiati più che mai nella lotta per non retrocedere. Tre punti che non aggiungono niente alla classifica, rosichiamo si due punti alla capolista che però è a una distanza siderale e non più alla nostra portata. Dispiace più che altro non aver potuto aiutare la San Giorgio, in gallura le squadre oltre alla rivalità in queste situazioni sono più coese. Per la cronaca, una gara tranquilla senza patemi, con la San Giorgio che tiene solo un tempo, ha qualche occasione ma in avanti il solo Buiaroni peraltro poco propositivo non è bastato per evitare la sconfitta.Il Monte Alma colpsce nella ripresa con Pirastru e Ledda, la reazione dei perfughesi non c'è e la gara finisce senza altre particolari emozioni.
3 commenti:
Mi sa che si sono inguaiati da soli,neanche la presenza del gufo in tribuna non li ha aiutati,si dice che il prossimo allenatore della san giorgio sia proprio lui.Sempre se si salveranno
non si commentano piu' le partite?
Vorrei lanciare un sondaggio sul blog.Scommetto che molti lettori individuano subito l'anonimo (mica tanto) che ha scritto: non si commentano più le partite? Io ho già indovinato.
Posta un commento