Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2010

Si torna a vincere

I ragazzi portano casa una vittoria importante, che chiude una fase un pochino sfortunata, proprio mentre si apre il periodo post vacanziero.
Battuta l'Usinese, che era in decisa ripresa, con un 3-0 secco. Desole, Longhitano e Sanna ci portano a 17 punti, alla fine di una partita con tante occasioni, con due rigori mancati dagli ospiti, uno parato dal sempre ottimo Piras, l'altro spedito direttamente fuori dallo specchio.
Risultato positivo in una giornata comunque "strana", dove Fonni e Lanusei fanno il colpaccio contro il La Palma e il Porto Rotondo. Abbasanta e Borore crollano, comunque, assicurandoci un cuscino di 4 punti sulla zona calda. La classifica rimane cortissima e le possibilità di fare bene, enormi.
Forza Ragazzi.

Per tutti i dati, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, andate su " Il Terzo Tempo "


.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bene la vittoria contro l'usinese. speriamo bene contro il lanusei. potrebbero essere punti importanti. avanti così. speriamo che torni anche il pubblico delle migliori occasioni. forza monte alma.

Anonimo ha detto...

Per la dirigenza. Non bisogna fermarsi ora. Dovete andare avanti anche con le difficoltà che si incontrano durante il campionato. Se si lavora per il bene comune, tutto andrà per il verso giusto. I tifosi si sa, " sono tifosi" e niente deve andare storto, ma bisogna avere pazienza, come un genitore con i propri figli. Abbiatene e tutto vi sorriderà. Buon anno, buon lavoro a tutti. ps. Vai, forza Presidente!!! dimenticavo, complimenti per il blog, grande idea. ciao Nicola.

Anonimo ha detto...

Forza Ragazzi.
Anche se alle volte non si va al campo non fa nulla.
Quello che conta è l'affetto sincero!

Anonimo ha detto...

aspettiamo le foto dell ultimo incontro grazie superataru

Anonimo ha detto...

se si continua a vincere come stasera come farete a mandare via a san cau?

ex ha detto...

tre grandi passi per la salvezza ci fanno ben sperare. Grande M. Alma anche se si soffre, l'importante è vincere e raggiungere la salvezza il prima possibile, non sara' facile ma bisogna crederci sino all'ultima partita.

Anonimo ha detto...

anonimo ha detto.... forza m.alma,forza sandro cau.

Anonimo ha detto...

finalmente sandro cau mi ha detto chi sono lillo e greg. che ridere.....

Anonimo ha detto...

grazie monte alma,grazie mr.cau,grazie presidente dirigenti e grazie a tutte le persone che la domenica ci sostengono...alla faccia di chi non ci crede.....forza monte alma.