Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

Ultimora

Molti i cambiamenti all'interno dell'asd Monte alma. Rispetto alle ultime esibizioni mancano alcuni giocatori: in primis Lepori che approda all'Ardara, poi Cossu che per motivi familiari è costretto a dare forfait. A questi si aggiunge Medas che cerca altrove di farsi valere. Da tempo mancano anche: Arrigo, Dedola, Demartis, Fois, e Rassu. Sul fronte arrivi, giunge a Nulvi Marcedda provienente dal La Palma Alghero, poi un fuoriquota di Tergu.
Ciao e alla prossima, Piero.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,guarda che tranne chi ha scritto "RADIATELO",ANTONIO non è stato insultato da nessuno,e poi ricorda che viviamo in una democrazia dove uno è libero di esprimere il proprio pensiero.o dobbiamo essere per forza sempre dolci come te che non ti sbilanci mai per non creare polemiche.mi sembri come BERLUSCONI che fa sospendere i giornalisti quando hanno un altro pensiero rispetto al suo.ti conviene chiuderlo questo,perche di blog non ha proprio niente e ti consiglio di leggere i post de gli articoli del CORRIEREDELLOSPORT.IT,cosi ti renderai conto di cosa significa poter esprimere la propria opinione.ciao e forza ANTONIO RASSU

Anonimo ha detto...

forse è meglio per tutti,ma soprattutto per rassu che la sua esperienza a nulvi finisca quì,è meglio che cambi ambiente e magari riuscirà a fare meglio.ULTRAS NULVI

Anonimo ha detto...

no.che paese di merda.non meritate niente.sapete gettare merda su tutti e tutto.vergognatevi......antonio non mollare fai vedere a tutti il tuo valore noi siamo con te.....chi ama davvero il m.alma.

Anonimo ha detto...

Aldilà delle opinioni personali, (che in ogni caso tali rimangono), forse è meglio iniziare a dare meno peso ai singoli episodi e provare a remare tutti nella stessa direzione: il Montealma è di tutti i nulvesi. Basta parlare delle singole persone (Nicola deve chiudere il blog: ma quando mai!!! E' una delle poche idee geniali nate a Nulvi negli ultimi anni "sportivi"). Forza Antonio Rassu? Si, come persona. Come calciatore forse ha ancora necessità di "maturare" e metabolizzare l'ambiente calcistico di Nulvi al quale, forse, non era preparato: non è comunque neanche questo un "peccato mortale". Ok: vogliamo ripartire con il calcio? Quello che fra i 3 (tre) risultati possibili prevede anche la sconfitta? Allora ripartiamo con il calcio e vediamoci ad Ittiri a tifare il Montealma.

Anonimo ha detto...

Occhio prima che ce lo soffi la villacidrese...

Anonimo ha detto...

Rassu e giusto che rimanga a nulvi....alla don bosco pero'....

Anonimo ha detto...

Scusate sono un dirigente della don bosco....mi dispiace ma noi il secondo portiere l' abbiamo già...

Anonimo ha detto...

rassu mandali a cagare.......forza antonio.......

Anonimo ha detto...

Io direi che le ragazze dei calciatori devono stare fuori dal campo....capito D----E?....le ragazze del monte alma

Anonimo ha detto...

no, guarda che non sono d---e.....

Anonimo ha detto...

Ma mi vuoi dire che non sei tu quella dei palcoscenici importanti....etc etc...ma smettila

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio come stai?...ti ho sempre stimato come giocatore e ti stimo tanto....hai sempre dato il tuo contributo dalla panchina gridando ad alta voce "FORZA VILLACIDRESE"...sapevo che poi la tua carriera sarebbe andata increscendo fino all' apoteosi di domenica....ricordati che anche i migliori sbagliano...figurati peggiori!....un abbraccio Mereu Bernardo.

Anonimo ha detto...

Associazione allenatori che ti stimano...Sandro Cau,Tore Porcheddu,Gianluca Hervatin,Matteo Solinas,Pierluigi Scotto....ristabilisciti al più presto xche come ben sai un posto per te ci sara' sempre...."in tribuna" e sempre se paghi il biglietto....

Anonimo ha detto...

però siete stronzi e non c'è tutto questo bisogno di accanirsi contro antonio,le critiche ci stanno ma non così pesanti.
1 giocatore del m.alma

Anonimo ha detto...

SONO UN TIFOSO E NON ANT.RASSU....RICORDATI QUELLI CHE HAI MENZIONATO SONO ALLENATORI,TRANNE QUELL'ASINO SENZA PALLE DI SANDRO CAU CHE è TUTTO TRANNE CHE UN ALLENATORE....SEGUITO DAL SUO CARO AMICO E COLLEGA ALLENATORE DEI PORTIERI CHE QUANDO GIOCAVA GLI ALLENATORI NON LO SCHIERAVANO NEANCHE IL LUNEDI.....COSI DICEVO SANDRO CAU CHE ALLENA PER 280€ AL MESE....CON TANTO DI PROSTITUZIONE TELEFONICA......E MAGARI è LUI CHE SCRIVE I POST CONTRO RASSU.......CORDIALI SALUTI UN TIFOSO DI SASSARI....E RIPETO NON ANTONIO RASSU.....

Anonimo ha detto...

hahahahhahahahhahahhahahah
mi sto divertendo TANTO!!!!!
continuate a scrivere in tanti .... non importa di cosa ..... l'importante è che scriviate ......
forza Monte Alma!
p. s.
hahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

posso intervenire?...scusate...ma tra tutti i commenti che ho letto.. l'unico che approvo è quello che scrive "ahahahahahhaah"... perchè tutto questo fa ridere...fate ridere...hahahahahaahah....ma quando maiiiiiiiiiiii....hahahahah..siamo a livelli terra terra ...altro che parlare di calcio...

Anonimo ha detto...

ihihihihihihihihih....

Superataru ha detto...

Rispondo giusto al primo Anonimo.
L'Anonimo, ed ignorante .
L'Anonimo, e con pochezza lessico/grammaticale. Forse dislessico anche nella formulazione di un pensiero di tre sole parole.

Ti rispondo non perché ci sia sostanza in quello che dici, ma l'opposto.
Ti rispondo non perché da tanta pochezza espressiva mi senta offeso.
Leggere certe slavine grammaticali mi rasserena la giornata ;-)

Ti rispondo per colmare qualche tua grossa lacuna.
Democrazia, etimologicamente parlando, significa Governo del Popolo.

Nel tuo straparlare l'hai confusa con la Libertà di Parola.
Quest'ultima contempla, purtroppo, anche le amene minchiate che distribuisci senza palesarti come farebbe chiunque, dotato di una Dignità personale appena accennata, fosse in grado di sostenerla.

Ma tant'è . ..

Nel sottolineare che Berlusconi sarà qualche tuo parente stretto, non a te apparentemente affine per intelletto e che, in ogni caso, Berlusconi le proprie stronzate le firma, al contrario di te, ti segnalo che:

- non sei tenuto a leggere il Blog e nemmeno, per il bene di tutti, a digitare i tuoi pochi e confusi pensieri;
- questa non è una testata giornalistica e ci scrivo quello che posso, quando posso e quando mi pare;
- buonista sarà qualche tuo parente stretto. Non mi piace sparare o deridere senza contraddittorio;
- leggo varie testate sportive, e capisco quello che leggo;
- faresti meglio a leggerle anche tu, carpirne i segreti della Consecutio Temporum e della punteggiatura;
- dato che sei solito andare su giornali on line, fai qualche "copia-incolla" di frasi già fatte e di senso compiuto, in maniera tale da non sembrare tanto impresentabile.

Tanti Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

comunque va bene sulle responsabilità di rassu sul gol di domenica,però la difesa non ha aiutato il nostro portiere!