Cerca nel blog

domenica 3 maggio 2009

C'è da soffire

eccome! Pareggiamo, un brutto 0-0 contro il Borore (detto fra noi, è un mistero che non sia ultimo per come gioca...) e, complice anche l'indegna sconfitta della Torres contro l'Orione, ora siamo tutti schiacciati sulla linea dei playout.
Ancora una volta, e parliamo di domenica prossima, ci saranno degli scontri diretti, forse definitivi che, speriamo, possano mettere finalmente un suggello positivo a questa stagione tormentata.
I nostri giocano con un 3-5-2 interessante. Gallu, Cappai e Deroma al centro, davanti a Marras, Truddaiu e Chelo esterni molto offensivi, Piga, Sanna e Fattacciu in mezzo, Longhitano e Meloni davanti.
Subiamo poco, creiamo altrettanto. Per inciso, in difesa si rischia quasi mai, ma dalla mediana in su c'è poco da ridere. Molte le palle perse o sbagliate, poco o nullo il pressing, poche le aperture su giocatori liberi. Grande staticità, la palla non gira e quindi conteremo solo due conclusioni in novanta minuti. Il Borore non fa di più, entrano Cossu e Spissu ma la musica non cambia.
Sembriamo fuori forma e, nemmeno quando i padroni di casa finiscono in 10 per una espulsione, riusciamo a prendere il controllo.
E' un momentaccio. Domenica avremo il Valledoria. sarebbe bello vincere, salvarsi e mandare in Prima Categoria chi ci ha soffiato immeritatamente il ticket per la Coppa Italia.
Forza Ragazzi!

P.S.: Giancà, la prossima volta in trasferta ci vai a piedi!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dmenica è l'occasione buona x vendicarsi di quello che è successo qualche anno fà con la classifica avulsa ,gli sportivi nulvesi ricorderanno.Quell'anno salirono in promozione La maddalena,Valledoria e Malaspina. Forza M.alma mandiamo i valligiani in prima.

Anonimo ha detto...

Se vincete, farete anche un favore a noi ;-)

Anonimo ha detto...

forza ragazzi vinciamo domenica ci teniamo tanto contro il valledoria,sarebbe una bella rivincita

Superataru ha detto...

Sarebbe bello si, accidenti.
A me l'uscita dalla Coppa non è ancora andata giù!!

Anonimo ha detto...

FOEZA MISTER DACCI QUESTI 3 PUNTI.FORZA MONTE ALMA

Anonimo ha detto...

DOMENICA TUTTI AL CAMPO PER SOSTENERE 11 LEONI DOBBIAMO VINCERE PER SALVARCI E MANDARE ALL'INFENO I NOSTRI SORICI RIVALI,SAREBBE UNA GODURIA.FORZA RAGAZZI FORZA MISTER FORZA MONTE ALMA

Anonimo ha detto...

O anoninimo, compra una vocale e qualche consonante, non ne azzecchi una.

Anonimo ha detto...

Ciao, non so se hai visto il blog dello Stintino, ma sembra che abbia "rubato" il messaggio a destra del tuo blog e quello dei commenti del mio. Va bene essere a corto di idee, ma plagiare addirittura noi mi sembra esagerato. ;-)))

Superataru ha detto...

Ora controllo 'sto Blog! :-)
Forza Ragazzi!!!!!!!!!